Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyanoCID
Si, funziona anche sulla CM10.1; in caso non vada mi sembra che ci sia una patch ;)
Grazie 1000, corro a flashare la rom :D
-
In termini di fluidità ..esempio passare da Facebook a Home screen spingendo il tasto centrale..meglio questa o la MiniNUX?
-
Non saprei proprio, perché la MiniNUX non l'ho provata ;)
Se ce l'hai attualmente, fai un backup da CWM e installa la FutureNext; poi confronti e decidi quale tenere :D
-
Solo a me quando arrivano messaggi/video/suoni ecc su whatsapp non suona?
-
No, è un problema della ROM base che verrà risolto con la v4.5 durante il periodo natalizio ;)
A proposito, stavo pensando di prendere una decisione: al posto di fare la 4.5 basata su CM10.1 e la 5.0 su CM10.2, perché non sviluppare la FutureNext direttamente su quest'ultima (se l'ultima nightly prima di Natale sarà completamente funzionante)? :)
Cosa ne pensate? :D
-
Quote:
CyanoCID
No, è un problema della ROM base che verrà risolto con la v4.5 durante il periodo natalizio ;)
A proposito, stavo pensando di prendere una decisione: al posto di fare la 4.5 basata su CM10.1 e la 5.0 su CM10.2, perché non sviluppare la FutureNext direttamente su quest'ultima (se l'ultima nightly prima di Natale sarà completamente funzionante)? :)
Cosa ne pensate? :D
Io ci starei con la tua idea :)
OFF:Approposito, io avrei un problema: Mi avevi parlato di uno script (S3E) che cosa fa questo script esattamente?
-
Quote:
alpine1995
Io ci starei con la tua idea :)
OFF:Approposito, io avrei un problema: Mi avevi parlato di uno script (S3E) che cosa fa questo script esattamente?
Indica al sistema la 2° partizione della sd come memoria interna.
-
Quote:
Gege98
Indica al sistema la 2° partizione della sd come memoria interna.
Gentilmente potresti lasciarmi il link?
Grazie mille :)
-
E' possibile fare questa modifica in questo CFW?
Per favore rispondete, è abbastanza urgente..
-
Acid audio è compatibile con questa rom?
-
Quote:
alpine1995
E' possibile fare
questa modifica in questo CFW?
Per favore rispondete, è abbastanza urgente..
No, perché prevede di flashare un firmware Samsung originale; usa S2E (script) o Link2SD (app) ;)
Quote:
vZeeKHD
Acid audio è compatibile con questa rom?
E' già presente PureAudio (sviluppato da Jeeko) che, a mio parere, è meglio di Acid ;)
-
Sto provando la rom, è davvero sorprendente, qualche bug lo riscontrato su apollo.. non si aggiorna in tempo reale
-
Grazie :D
Nella prossima versione forse metterò Shuffle ;)
-
Quote:
CyanoCID
Grazie :D
Nella prossima versione forse metterò Shuffle ;)
Bro secondo me Apollo è migliore..come estetica..poi per quando riguarda l'aggiornamento in tempo reale basta che lo chiudi e lo riapri ;)
-
Quote:
CyanoCID
No, perché prevede di flashare un firmware Samsung originale; usa S2E (script) o Link2SD (app) ;)
Potresti gentilmente lasciarmi il link adatto a questa rom??
-
-
Io voglio complicarmi la vita non sono capace di andare con le cose più facili, come si installa S2E tramite CWM? premendo apply patch bla bla o install bla bla?
-
Prima "Install", poi "Apply patch" ;)
-
Salve, volevo mettere S2E per non avere il problema della memoria. l'avevo messo su una ROM ma poi si è baggato tutto e ho dovuto cancellarlo.
Quindi la mia domanda è posso metterlo senza problemi? per sfruttare la partizione EXT.
-
Quote:
CyanoCID
Devo fare wipe factory prima di fare questa modifica?
-
@nahuel92: Non ho mai provato script del genere, mi baso su consigli di utenti esperti del forum ;)
Se non sbaglio, però, impostano la SD esterna come memoria per tutte le app, di conseguenza rallenta tutto il sistema; per cui, ti consiglio Link2SD ;)
@alpine1995: No ;)
-
Quote:
CyanoCID
@nahuel92: Non ho mai provato script del genere, mi baso su consigli di utenti esperti del forum ;)
Se non sbaglio, però, impostano la SD esterna come memoria per tutte le app, di conseguenza rallenta tutto il sistema; per cui, ti consiglio
Link2SD ;)
@alpine1995: No ;)
Io non lo conoscevo fino a 4 settimane fa. comunque ok, seguo il tuo consiglio :D
-
Quote:
CyanoCID
Aspetta, scusa se rompo xD io ho fatto install zip from sdcard, ho selezionato il file ed è andata a buon fine, apply patch dove lo trovo?
-
Quote:
alpine1995
Devo fare wipe factory prima di fare questa modifica?
Scusa, ho sbagliato; la patch è già applicata ;)
-
Quote:
CyanoCID
Scusa, ho sbagliato; la patch è già applicata ;)
C'è un problema, ho fatto un wipe factory, installato la patch e avviato il telefono per la prima volta, adesso non mi rileva la memory card da 12gb e con una partizione da 2 gb ext4.. troppo grande la seconda partizione?
EDIT: Ho modificato la partizione in 1 gb al posto di 2, non cambia niente.. Soluzioni?
-
Ma c'è qualche modo per togliere il problema della memoria piena? Ho spostato le poche app che ho scaricato sulla SD ma niente, ho sempre pochi MB disponibile.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Se usi link2sd devi creare una partizione ext3 perché è l'unica partizione che rileva. Per "spostare" realmente le applicazioni sulla seconda partizione devi fare crea collegamento e poi selezioni tutto.
Comunque io uso lo script 40a2sdx, flashabile da recovery facendo un mount system, e in pratica fa riconoscere al telefono solo la seconda partizione come memoria interna. È più comodo di link2sd!
-
A me link2sd rileva anche la partizione in ext4. Ho come micro SD la Samsung class 10 da 16gb sul gnext.
Cmq dopo averlo provato x un paio di gg l'ho tolto.... Senza il cel è molto + reattivo e mi pare consumi meno batteria.
-
Ho fatto come hai detto collegando le app, ma lo devo fare con tutte le app di sistema?
-
Quote:
nahuel92
Ho fatto come hai detto collegando le app, ma lo devo fare con tutte le app di sistema?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
No con le app che stanno sulla memoria telefono e memoria sd vedi ci dovrebbe essere un tasto che fa uscire un menù a ventaglio dove selezioni le categorie in alto a destra
-
Ho provato ma niente... Mi dice: [INSTALL_FAILED_INSUFFICIENT_STORAGE]
-
Quote:
nahuel92
Ho provato ma niente... Mi dice: [INSTALL_FAILED_INSUFFICIENT_STORAGE]
Androidiani App
Ah capito questo significa che hai proprio finito lo spazio.. Te l'ho detto che fa schifo link2sd l'unica soluzione ora è eliminare tutte le app e collegarle man mano che le reinstalli oppure flash lo script che ti ho detto io
-
Quote:
dami118
Ah capito questo significa che hai proprio finito lo spazio.. Te l'ho detto che fa schifo link2sd l'unica soluzione ora è eliminare tutte le app e collegarle man mano che le reinstalli oppure flash lo script che ti ho detto io
Dove lo trovo questo script e relativa guida
-
Quote:
kolan70
Dove lo trovo questo script e relativa guida
Lo script si chiama 40a2sdx e si flasha facendo un mount system da mount & storage.
Procedura: vai in recovery poi in mount & storage, fai mount /system e poi fai install zip from sd card e selezioni lo script
-
Quote:
dami118
Lo script si chiama 40a2sdx e si flasha facendo un mount system da mount & storage.
Procedura: vai in recovery poi in mount & storage, fai mount /system e poi fai install zip from sd card e selezioni lo script
Grazie ....ma da dove lo scarico
.
-
Quote:
kolan70
Grazie ....ma da dove lo scarico
.
http://dl.dropboxusercontent.com/u/4...a2Recovery.zip
Mi stavo copiando il link perché sto dal telefono xD
-
Dopo averlo messo si deve fare qualcos'altro?
-
Quote:
nahuel92
Dopo averlo messo si deve fare qualcos'altro?
Androidiani App
Installare le app:D
-
Quindi cancello tutte le app, installo lo script e installo di nuovo le app
-
No basta che riavvi per notare la molta memoria in più.
Fammi sapere com'è andata