Visualizzazione stampabile
-
Niente, avevo 22 MB liberi e 22 sono rimasti. Devo fare qualche altra cosa? O ora in poi che installo altre app vanno a finire direttamente nella SD?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Solo a me non rileva la memory card?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nahuel92
Niente, avevo 22 MB liberi e 22 sono rimasti. Devo fare qualche altra cosa? O ora in poi che installo altre app vanno a finire direttamente nella SD?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Ma hai fatto il mount system prima di flashare lo script?
-
Quote:
dami118
Ma hai fatto il mount system prima di flashare lo script?
No.. Potete spiegarmi passo per passo come installare lo script S2E? Non sto più capendo un fico secco :|
-
Dami, si si... Ora lo rifaccio. Vediamo se succede qualcosa.
-
Quote:
nahuel92
Dami, si si... Ora lo rifaccio. Vediamo se succede qualcosa.
Androidiani App
Non fare nient'altro vai in recovery fai mount system e poi installi lo script e riavvi
-
Fatto ma niente. Non va e non so perche.
-
Quote:
nahuel92
Fatto ma niente. Non va e non so perche.
Androidiani App
Fate un flash pulito (full wipe) della rom. Dopo il primo avvio non fate niente, entrare in recovery, flashate le gapps (wipe dalvik e cache), riavviare e flashate lo script che piu vi piace (mount System, wipe dalvik,cache,data) e riavviare. La partizione non deve essere piu di 1GB e deve essere in ext3/ext4
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk
-
Quote:
Gege98
Fate un flash pulito (full wipe) della rom. Dopo il primo avvio non fate niente, entrare in recovery, flashate le gapps (wipe dalvik e cache), riavviare e flashate lo script che piu vi piace ( Mount system , wipe dalvik,cache,data) e riavviare. La partizione non deve essere piu di 1GB e deve essere in ext3/ext4
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk
Come faccio a flashare lo script? Mount System dove lo trovo? Sul CWM? Scusa se continuo a rompere l'anima a tutti qua dentro ma sto imparando a fare modifiche sui cellulari e sono testardo quando mi metto
PS: Ho fatto una partizione con estensione EXT4 di 1022mb e non mi trova più la memory card.. Com'è possibile?
-
Quote:
alpine1995
Come faccio a flashare lo script? Mount System dove lo trovo? Sul CWM? Scusa se continuo a rompere l'anima a tutti qua dentro ma sto imparando a fare modifiche sui cellulari e sono testardo quando mi metto
Da CMW fai Mount And Storage, Mount System e flashi lo script. :)
-
Quote:
alpine1995
PS: Ho fatto una partizione con estensione EXT4 di 1022mb e non mi trova più la memory card.. Com'è possibile?
Entri in recovery → mount and storage →muont System
In che senso?
Fai un wipe data. Oppure segui la procedura che ho scritto sopra
-
Quote:
Gege98
In che senso?
Fai un wipe data. Oppure segui la procedura che ho scritto sopra
Ho 2 partizioni una FAT32 e una Ext4 quando io tolgo la Ext4 il cellulare mi va perfettamente, quando ricreo la partizione con il pc, il cellulare non mi trova più la memory card però se la inserisco e poi la tolgo mi esce che ho tolto la memory card..
-
Quote:
alpine1995
Ho 2 partizioni una FAT32 e una Ext4 quando io tolgo la Ext4 il cellulare mi va perfettamente, quando ricreo la partizione con il pc, il cellulare non mi trova più la memory card però se la inserisco e poi la tolgo mi esce che ho tolto la memory card..
Come fai a dire che non la trova......? Se la togli e te lo notifica è chiaro che sa che era inserita no?
-
Quote:
Gege98
Come fai a dire che non la trova......? Se la togli e te lo notifica è chiaro che sa che era inserita no?
Lo so però non riesco a capire una cosa, se io faccio la partizione non mi vede nessuna memory card esterna, la tolgo mi dice memory card disinserita e fin qua non ci siamo, tolgo la partizione ext4 e magicamente me la legge.. Vuoi ti faccio uno screenshot così forse capisci meglio?
-
Quote:
alpine1995
Lo so però non riesco a capire una cosa, se io faccio la partizione non mi vede nessuna memory card esterna, la tolgo mi dice memory card disinserita e fin qua non ci siamo, tolgo la partizione ext4 e magicamente me la legge.. Vuoi ti faccio uno screenshot così forse capisci meglio?
la partizione falla da cwm non la fare da pc e falla da 512mb non più grande. sennò da problemi. è saputo e risaputo.
---------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
-
Quote:
androcosmico
la partizione falla da cwm non la fare da pc e falla da 512mb non più grande. sennò da problemi. è saputo e risaputo.
Dopo aver fatto la partizione da 512mb non mi parte più il telefono :|
-
Quote:
alpine1995
Dopo aver fatto la partizione da 512mb non mi parte più il telefono :|
Bho..... fai un wipe data...... :confused::confused:
La cosa migliore è fare un flash pulito con full wipe (vedi sopra)
-
Quote:
Gege98
Bho..... fai un wipe data...... :confused::confused:
La cosa migliore è fare un flash pulito con full wipe (vedi sopra)
Fatto tutto, ma niente.. Aspetta lo script installa le app direttamente sulla memoria esterna, non E' come con il fw originale che mi dice che ho 1 gb di memoria interna?
-
Quote:
alpine1995
Fatto tutto, ma niente.. Aspetta lo script installa le app direttamente sulla memoria esterna, non E' come con il fw originale che mi dice che ho 1 gb di memoria interna?
Non ne ho idea visto che non uso la partizione. Dipende dallo script. Controllare nei thread.
-
-
Ho un dubbio, se abbasso la frequenza della cpu a 122mhz o a 66 cosa cambia? Penso di risparmiare più batteria, però poi sarà più lento a fare certe cose o va sempre alla stessa velocità?
-
Quote:
alpine1995
Ho un dubbio, se abbasso la frequenza della cpu a 122mhz o a 66 cosa cambia? Penso di risparmiare più batteria, però poi sarà più lento a fare certe cose o va sempre alla stessa velocità?
Risparmi piu batteria ma potrebbe non svegliarsi dal deep sleep oppure ci mette di piu, prova con interactiveX e 748
-
Quote:
Gege98
Risparmi piu batteria ma potrebbe non svegliarsi dal deep sleep oppure ci mette di piu, prova con interactiveX e 748
Ma aspetta, se modifico le frwquenze devo anche cambiare grovernor cpu? (non so cosa sia..)
-
Quote:
alpine1995
Ma aspetta, se modifico le frwquenze devo anche cambiare grovernor cpu? (non so cosa sia..)
Non necessariamente ;)
-
Ho notato una cosa... Quando ho la SD inserita nel telefono questo ultimo rallenta un botto. La SD è da 4GB quindi non credo che sia per la colpa della grandezza.
-
Quote:
nahuel92
Ho notato una cosa... Quando ho la SD inserita nel telefono questo ultimo rallenta un botto. La SD è da 4GB quindi non credo che sia per la colpa della grandezza.
Androidiani App
se hai partizione e/o swap può capitare
-
Aggiunte istruzioni al secondo post per odexare la ROM ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
CyanoCID
Aggiunte istruzioni al secondo post per odexare la ROM ;)
Piccoli bug nella V.4
Allegato 88154
Allegato 88155
Piccola cosa:
Come mai è stato rimesso il launcher cyano? Non è un gran che......
Le app di sistema sono da ri-aggiornare e la ricerca vocale non appare nel drawer..... c'è solo la vecchia app di ricerca.
-
Grazie per le segnalazioni :)
Sistemerò tutto per la v5, ma mi servirebbe un launcher che sia multi-lingua, è per questo che ho ripristinato Trebuchet ;)
Mi servirebbe qualcuno che registri un video che dimostri la mia ROM all'opera; io lascerei l'incarico a te, se ti va :D
-
Salve a tutti, da qualche giorno ho messo questa rom sul piccolino della mia ragazza, purtroppo però sta dando un sacco di problemi. Telefono lento, che si blocca, continui riavvii. Mi sembra strano che dipenda dalla Rom. temo piuttosto di aver sbagliato qualcosa. l'unico passo che non ho seguito nella guida (pensavo fosse facoltativo) è la parte dell'odex. Possibile che sia quello a creare tutti i problemi?
-
Quote:
Nemesis87
Salve a tutti, da qualche giorno ho messo questa rom sul piccolino della mia ragazza, purtroppo però sta dando un sacco di problemi. Telefono lento, che si blocca, continui riavvii. Mi sembra strano che dipenda dalla Rom. temo piuttosto di aver sbagliato qualcosa. l'unico passo che non ho seguito nella guida (pensavo fosse facoltativo) è la parte dell'odex. Possibile che sia quello a creare tutti i problemi?
Non credo, prova fare un wipe data/cache/dalvik
-
Quote:
Nemesis87
Nel dubbio, in questi casi, sempre 1 deep clean come si deve (fai whipe anche del system). Dopo è impossibile che tu abbia problemi.
PS: se ne fai uso, prova a non mettere script o app che usino l'sd esterna come interna (magari la tua sd esterna è lenta o danneggiata). Cambia anche launcher, che quello stock di questa ROM purtroppo non è uno dei più brillanti.
-
Segui il consiglio di Ball, facci sapere ;)
Il team AndroidArmv6 sta lavorando sulla CM11 (Android 4.4 KitKat), forse potrei usarla come base (se per Natale sarà stabile) per la FutureNext v5 :D
-
Quote:
CyanoCID
Segui il consiglio di Ball, facci sapere ;)
Il team AndroidArmv6 sta lavorando sulla CM11 (Android 4.4 KitKat), forse potrei usarla come base (se per Natale sarà stabile) per la FutureNext v5 :D
Sarebbe meraviglioso!
-
Scusate la mia ignoranza...
Ho attualmente motata una CM10.1 ma che non ricordo la versione specifica:-[.
So solo che in Versione kernel mi da i segueti dati: 2.6.37.6-cm-10.1 jenkis-localhost.... Fri Feb 15 16:32:23 EST 2013.
Volevo quindi sostituire la mia attuale versione con questa visto che sembra sia in continuo aggiornamento.
Qual'è la procedura migliore da eseguire?
Devo tornare alla versiona base o posso installare direttamente da qui?
Grazie.
-
Quote:
errym
Scusate la mia ignoranza...
Ho attualmente motata una CM10.1 ma che non ricordo la versione specifica:-[.
So solo che in Versione kernel mi da i segueti dati: 2.6.37.6-cm-10.1 jenkis-localhost.... Fri Feb 15 16:32:23 EST 2013.
Volevo quindi sostituire la mia attuale versione con questa visto che sembra sia in continuo aggiornamento.
Qual'è la procedura migliore da eseguire?
Devo tornare alla versiona base o posso installare direttamente da qui?
Grazie.
Non importa piu di tanto la rom di base e nemmeno il kernel. La procedura di installazione è scritta anche op (primo post)
-
Quote:
CyanoCID
Non vedo l' ora che sia pronto!! KitKat per il nostro piccolo Next. Facci il regalo di natale :P
-
Quote:
nahuel92
Non vedo l' ora che sia pronto!! KitKat per il nostro piccolo Next. Facci il regalo di natale :P
Quoto rotfl
-
Qual'è il miglior modo per utilizzare la partizione sd-ext su questa rom?
Ho creato una partizione da 1 GB, come faccio per renderla attiva e vederla come /system?
Il fix della mininux_v3 è compatibile?
Grazie
-
Buona sera a tutti,complimenti per la rom e fantastica ,avevo la versione v3 e adesso ho flashato la v4,la mia domanda e la stessa del se.g Lazzarus, la guida dello script Ungaze funziona su questa rom? e si no quale la piu indicata per aumentare la memoria del nostro next da voi esperti? regrazio tutti per il vostro auto.