Ciao a tutti,anche con l'ultima versione la suoneria della sveglia non dura piu' di 2 secondi...
Come faro' a svegliarmi appena finiranno le ferie...o_O
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,anche con l'ultima versione la suoneria della sveglia non dura piu' di 2 secondi...
Come faro' a svegliarmi appena finiranno le ferie...o_O
Penso di aver trovato un piccolo bug: Riguarda la sveglia mi fa impostare l'ora ma poi non c'è verso di dare ok e di conseguenza non si setta nulla.
Problema solo mio?
Ciao
EDIT: Ho trovato l'arcano, se può interessare avevo impostato il formato carattere "molto grande" per questo motivo i tasti "annulla" e "ok" non erano visibili perché oltre il display in basso. Rimesso dimensione carattere normale tornato tutto regolare, scusate!
Evidentemente si, perché a hellsing funziona (anche se la suoneria non va in loop).
Hai provato ad impostarne un'altra?
si, ho impostato diverse mp3.... ma niente
Forse è quello il problema, gli MP3 probabilmente non supportano il loop. ;)
Hai provato con le suonerie già presenti nella ROM?
Piccola domanda a chi l'ha installata:
Quante app avete installato/rimosso?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Buongiorno ho provato anche le suonerie presenti nella rom,niente....non piu' di due secondi.
La cosa strana e' che quando scelgo la suoneria da inserire come sveglia,nella lista che mi compare,li' funzionano perfettamente.
Allora potrebbe essere un problema della ROM base (quella di erikcas e rohan007).
Ho chiesto nel topic dedicato ;)
In termini di prestazioni, essendo cambiata la "base", cosa cambia dalla 3.0 alla 3.5? :)
La 3.5 è più veloce e fluida ;)
E consigli di installarla in maniera pulita o come aggiornamento? Dato che leggevo di due app che vengono tolte e dato che la base è stata modificata :)
E non è stato incluso alcuna patch per rendere la partizione ext come primaria, giusto?
Installala come aggiornamento, lo script per l'ext verrà aggiunto nella v4 ;)
ragazzi...io vorrei sapere...su questa rom, quando mi arrriva un mex vibra?? si accende lo schermo???....ce ma possibile ke su ogni rom ke ho provato mi succede ke quando mi arriva un mex ne vibra e ne si accende lo schermo...e una dannazione!! grz..
sii tutti e 3...lo faccio sia prima e sia dopo
Ho installato wathsapp, funziona bene tranne il fatto che non suona all'arrivo dei msg.
Disinstallato, re-installato ma uguale il msg arriva ma nessun suono, controllato le impostazioni, tutto settato ma niente avviso.
Ringrazio per soluzione.
Ciao Giovanni
Idem per me whatsapp non suona
Due cose:
•se si impalla e tolgo la batteria o forzo il riavvio mi ritrovo con un semi wipe data: app utente sparite (tranne quelle nella memoria interna) ma con le cartelle in /data/data ancora presenti...... (Già successo su cm7)
•continua a sgnalare l'aggiornamento alla 3.5 (da stamattina) e dopo che avvio il download dà errore dell' md5
Il primo problema è successo anche al mio amico, non ho ancora trovato la causa.
Il secondo è legato all'OTA Update Center che è impazzito.
Nel topic su XDA questo problema è stato segnalato numerose volte (anche da me), ma i responsabili non si degnano di rispondere.
Devono solo rinnovare il certificato SSL che è scaduto. ;)
In futuro sulla FutureNext sarà presente la funzionalità Active Notifications del Motorola Moto X (quando sarà disponibile da implementare nativamente) :)
Scusa Gege98 ma leggendo i tuoi post mi sembra di capire che hai la versione 3.0 ed è probabile che Whatsapp ti suoni regolarmente. Io, e credo diabolik91, ho la versione 3,5 e confermo che la sveglia, con qualsiasi suoneria impostata, suona x 2 secondi e Wh appare il popup ma non emette pio! Sono certamente bischeratine in confronto a tutto il resto che è ottimo, ma risolvendole, se possibile insieme alla rotazione schermo, sarebbe Divino.
Grazie di nuovo, Giovanni
La rotazione dello schermo sarà risolta nella v4 con il GoldenKernel 2.0 :)
Per la sveglia il problema dovrebbe essere nel build.prop; dovrò darci un'occhiata ;)
Purtroppo no...
CyanoCID ma si sa più o meno quando uscirà la V.4???
Ricordo che Millo1978 all'inizio delle prime build della CM10.1 trovò il problema dell sveglia e la risolvette con una stringa nel build.prop che non ricordo ..
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
visto che lo script uscirà nella vers 4 volevo chiedere se vanno bene questi passaggi per creare la partizione: da cwm ext4 512 poi per renderla primaria aspetto la vers 4 e poi un app per monitorare e spostare secondo ciò va bene? un ultima cosa partizione va fatta subito dopo flashata la ROM o posso farla anche dopo?
Se sono stato utile usa il tasto thanks :p
Bug grafico/di traduzione:
Nelle 2 uguali la seconda apre una scheda in incognito in primo piano
QqqInviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao a tutti :D finalmente posso tornare a moddare il mio Next :) a quando la versione 4 della rom CyanoCid? Almeno so se flashare ora la 3 o aspettare qualche giorno per la 4 rotfl
Allora.... Dopo i vari smanettamenti ho deciso di cambiare Apollo con play music (vorrei metterci il player tw o aosp ma non li trovo :bd: ) solo che crasha all'avvio! E non capisco perche..... Suppongo sia perché non gli vengono fornite le info dal provider media nel modo giusto ma non capisco come farlo funzionare :o:o
Ah ecco, una domanda che volevo fare a Jeeko prima della mia assenza: ma il tuo kernel supporta l'init.d? Volevo usare int2ext+ ma mi sta dando problemi :|
EDIT: ho guardato nel tuo thread e lo supporta, non capisco cosa c'è che non vada, dannazione :bd:
EDIT 2.0: sistemato, bastava effettuare un mount /system prima dell'installazione dello script, me tapino rotfl
Mi sono accorto solo ora che mancava lo screen :D:(:banghead: Allegato 77132
Altra cosa: a voi funge questo widget? O.o
Allegato 77133