Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO13
esattamente
Fico!?! .
-
Quote:
ALESSIO13
Potresti anche ultimarmi il codice di prima per il kernel mettendo anche la stringa per la frequenza (se si può fare)..grazie
Le frequenze non si possono impostare, mi dispiace...
Ad ogni modo lo script non entra in conflitto (od almeno non pesantemente, ma tutti quei richiami alla busybox dovrebbero smaltire tutto)
-
Quote:
Jeeko
Le frequenze non si possono impostare, mi dispiace...
Ad ogni modo lo script non entra in conflitto (od almeno non pesantemente, ma tutti quei richiami alla busybox dovrebbero smaltire tutto)
ok ho fatto lo .zip e l'ho signato..tra poco flasho ..testo e domani mattina do il responso!
-
-
Quote:
salv9
Partecipo anche io
In che senso? Vuoi fare da tester? :)
-
Mi conviene aspettare la v2 o posso pure mettere la v1?
E poi che differenza c'è tra (Golden Kernel by Jeeko) e (Badass Kernel ) ??
Grazie in anticipo(=
-
Raga provo a installarla ma me lo impedisce :( cosa devo fare per poterla installare??
HO seguito tutta la guida ma all'installazione si blocca
-
Quote:
CyanoCID
In che senso? Vuoi fare da tester? :)
So fare tutto
-
Ciao a tutti,
da qualche tempo ho installato la Balt Rom e vorrei sostituirla con la FutureNext a causa dei vari rallentamenti e/o riavvii. Pensate che con questa potrei trovare notevoli miglioramenti? In caso contrario aspetto..
-
Quote:
viziodiforma
Ciao a tutti,
da qualche tempo ho installato la
Balt Rom e vorrei sostituirla con la FutureNext a causa dei vari rallentamenti e/o riavvii. Pensate che con questa potrei trovare notevoli miglioramenti? In caso contrario aspetto..
Si con un overclock netti miglioramenti sicuro
-
Ragazzi come mai mi da installation aborted??? e non me la installa???
-
Quote:
RR2000
Ragazzi come mai mi da installation aborted??? e non me la installa???
Fatto i wipe?
-
fatto tutto.... mi sembra strano... ne ho installate tante di rom!!!
-
Quote:
RR2000
fatto tutto.... mi sembra strano... ne ho installate tante di rom!!!
Prova a flashare prima la rom e poi il kernel
-
ok adesso provo
[EDIT] perdonami dov'è il link?
-
Ciao Capataci,
cioè oltre a flashare questa rom devo fare altro? In caso affermativo mi posti il link di una guida? Non vorrei fare casini..
-
Quote:
viziodiforma
Ciao Capataci,
cioè oltre a flashare questa rom devo fare altro? In caso affermativo mi posti il link di una guida? Non vorrei fare casini..
Leggi i primi post , fai i tre wipe flashi la rom poi il kernel di nuovo i tre wipe e poi reboot
-
Quote:
RR2000
ok adesso provo
[EDIT] perdonami dov'è il link?
Primo post
-
è proprio con quella che non va...
-
Quote:
RR2000
è proprio con quella che non va...
Prova questo
https://mega.co.nz/#!bd8A1YKQ!ym7qPu2zQqFyrEb1bh9NoFXL uaZBj5fiawLsjOzY9w8
FAI o tre wipe flashi questo tre wipe e reboot
-
codice??????
edit è partito
-
Quote:
RR2000
codice??????
edit è partito
Un tanks é gradito
-
comunque se posso dare un consiglio visto che la rom è italiana metterei galaxy next non mini... Comunque grazie funziona!!!!!
-
Quote:
RR2000
comunque se posso dare un consiglio visto che la rom è italiana metterei galaxy next non mini... Comunque grazie funziona!!!!!
Di niente facci sapere come va e posta screen
-
Quote:
gencarro
Mi conviene aspettare la v2 o posso pure mettere la v1?
E poi che differenza c'è tra (Golden Kernel by Jeeko) e (Badass Kernel ) ??
Grazie in anticipo(=
Metti pure la v1 ;)
Il Golden Kernel è quello che sarà presente nella v2, per cui usa quello (il migliore) :D
In ogni caso, per essere sicuri, usate sempre il link da "DOWNLOAD ULTIMA RELEASE" :)
Quote:
RR2000
Di niente! Anzi, grazie della segnalazione, potrebbe esserci stato qualche errore durante l'upload dell'archivio ;)
Adesso hai installato la ROM con i tre wipe prima e dopo oppure ROM e kernel a parte? :)
Per il fatto del bootsplash "Galaxy Mini", dovresti parlarne con Jeeko, perché è nel kernel ;)
P.S: Facci sapere come va qualche gioco :D
-
installati a parte... ora provo fruit ninja... magari la smette di laggare!!!
-
Quote:
RR2000
installati a parte... ora provo fruit ninja... magari la smette di laggare!!!
Perchè lagga? Hai messo il governor ZEN? Hai messo come Schedulatore I/O il SIOPLUS? Hai messo le frequenze giuste elencate al secondo post? :)
-
Quote:
CyanoCID
Perchè lagga? Hai messo il governor ZEN? Hai messo come Schedulatore I/O il SIOPLUS? Hai messo le frequenze giuste elencate al secondo post? :)
Mettete Zen-SIOPLUS-245/787 la batteria regge abbastanza bene
-
Ragazzi...
sto preparando il thread del golden kernel 1.1 con tantissime novità..... più un'EASTER EGG... vedremo chi sarà bravo a trovarlo :p
-
Quote:
RR2000
codice??????
edit è partito
Il codicee? :/
-
Quote:
Jeeko
Ragazzi...
sto preparando il thread del golden kernel 1.1 con tantissime novità..... più un'EASTER EGG... vedremo chi sarà bravo a trovarlo :p
Allora aspetto a rilasciare la v2 :D
@testers: Il Settings.apk che vi ho dato funziona?
-
Quote:
SlimShady
Il codicee? :/
Penso che intenda quello per decrittare il file su Mega ;)
Comunque l'ha scritto subito dopo il link :)
-
Quote:
CyanoCID
Penso che intenda quello per decrittare il file su Mega ;)
Comunque l'ha scritto subito dopo il link :)
Non non c'è nessun codice e solo un pezzo dl link
-
Quote:
capataci
Non non c'è nessun codice e solo un pezzo dl link
Ah, ecco, chiedeva il codice di decrittazione perché un pezzo di link era staccato ;)
Comunque ho inserito la guida per instalalre il GoldenKernel nella v1 e ho tolto il tuo link, perché molti avevano il problema di "Installation failed".
-
Quote:
CyanoCID
Ah, ecco, chiedeva il codice di decrittazione perché un pezzo di link era staccato ;)
Comunque ho inserito la guida per instalalre il GoldenKernel nella v1 e ho tolto il tuo link, perché molti avevano il problema di "Installation failed".
Strano....
-
Quote:
CyanoCID
Strano. .
-
Qualcuno mi sa dire come reagisce con l'invio e la ricezione di messaggi in maniera massiccia? Con le altre Cyano da il problema che numerose volte non riceve o gli altri non ricevono i messaggi e volevo sapere se magari con un kernel nuovo si è risolto tutto questo, anche perché è stato il maggiore motivo per la quale sono tornato a Gingerbread :)
-
Quote:
valesen
Qualcuno mi sa dire come reagisce con l'invio e la ricezione di messaggi in maniera massiccia? Con le altre Cyano da il problema che numerose volte non riceve o gli altri non ricevono i messaggi e volevo sapere se magari con un kernel nuovo si è risolto tutto questo, anche perché è stato il maggiore motivo per la quale sono tornato a Gingerbread :)
Si, tutto risolto, ho provato adesso :D
-
-
Ho letto questo bellissimo 3D, aspetto la v2 e vado di flash!