Ho trovato il problema agli Aggiornamenti OTA: è un problema temporaneo di OTA Update Center, perché il loro certificato SSL è scaduto.
L'unica soluzione per ora è aggiornare manualmente, il procedimento è indicato al secondo post ;)
Visualizzazione stampabile
Ho trovato il problema agli Aggiornamenti OTA: è un problema temporaneo di OTA Update Center, perché il loro certificato SSL è scaduto.
L'unica soluzione per ora è aggiornare manualmente, il procedimento è indicato al secondo post ;)
Il Link alle gapps non funziona
EDIT: Ecco il link funzionante http://www.androidfilehost.com/?fid=22979706399755085
Grazie per il link, il forum modifica in automatico quello di goo.im ;)
Fammi sapere come va la nuova versione :D
Cyano ho provato le versione 3.5, mi sembra più fluida rispetto a prima e ho trovato solo poche cose che "non funzionano" bene. In info telefono quando ho aggiornato mi da versione futurenext 3.0 ma in ota updater e nelle changelog c' è scritto versione 3.5. In utilizzo dati i gb che puoi mettere come soglia massima vengono chiamati EEE d MMMM e i mb %b(nella 3.0 erano "normali"). Niente di grave piccoli errori grafici rotfl Le gapps sono state rimosse ma usermoon e ricarica rapida sono ancora presenti quindi ti consiglio di rimuoverlo dalle novità del primo post a meno che non capiti soltanto a me :)
Ciao! ottima Rom come le precedenti versioni ti ringrazio davvero il mio next è rinato! :) però una cosa ho sempre lo stesso problema cioè se imposto l'overclock a 770 o più il mio next crasha subito! è un problema che avete riscontrato anche voi o è il mio che ha problemi? (245-770 zen sioplus)
asdf20 io usermoon e ricarica rapida non li ho più! forse perchè ho fatto anche il wipe data.
Grazie per i complimenti! :D
Usemon e Ricarica Rapida vengono rimossi solo con il Wipe Data, perché cancella tutti i dati già presenti. ;)
Le imperfezioni grafiche le risolvero' nella v4.
L'overclock oltre i 700MHz con il GoldenKernel fa crashare il telefono ;)
Senti una cosa, perchè non fai flashare a parte (o integri direttamente) le light gapps, tanto se uno vuole le altre app se le scarica a parte ;)
Link sostituito :D
Grazie a belyava (Superslim Gapps for JB 4.2.2 - xda-developers) :)
Aggiunto fix al problema durante l'installazione o l'aggiornamento delle app su Google Play al terzo post. :D
Comunque per avere le gapps sempre aggiornate, vai su xda e nella sezione themes and apps, cerchi i thread di chemilcarage (chi se lo ricorda di preciso :p), uno dei 2 è per ICS e JellyBean
già solo nel reinstallare le app e a impostarlo, noto un già subito un gran miglioramento dalla 2.5 a questa 3.5.. complimenti.. :D
Hai mai pensato di fare 2 versioni? ODEXED E DEODEXED? Secondo me benificierebbe sia sulla memoria, che sulle performance.
Link GApps e ROM aggiornati (troppo traffico su Dropbox) ;)
Nn funziona l aggiornamento via otaaa come faccio? Devo riflashare tutto?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
E' un problema temporaneo non dovuto alla ROM.
Leggi al terzo post come aggiornare manualmente ;)
Ciao, funziona tutto tranne il sensore movimento (non ruota la schermo).
Fatemi sapere come devo fare
Grazie.
Purtroppo quello è un problema del kernel, non della ROM.
Voglio aspettare Jeeko prima di rilasciare la v4, per avere la versione 1.2 del kernel ;)
Per ora puoi risolvere flashando un altro kernel :)
Vi comunico che ho raggiunto il mio obiettivo: 10000 visite e 100 thanks entro un mese :D
Ragazzi, dato che ho pubblicato la mia ROM su XDA, sono obbligato a rimettere il Badass Kernel nella prossima versione ;)
Per motivi top secret diciamo. :p
No cyanocid perché??????
Top secret! :)
A capito......
Ciao, come mai con whatsapp non mi suona il cell ma vibra soltanto? Ho provato con degli SMS normali e suona ad essere chiama ed idem...quale può essere il prblema?
Hai provato a vedere nelle impostazioni di Whatsapp?
Si certo ho impostato la suoneria che volevo ma nulla
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Hai provato ad impostarne un altra?
Appena provato ma nulla vibra soltanto
Strano, hai provato a disinstallare e reinstallare la ROM?
No questo non l'ho provato
Ma fa solo a me x caso
Ho provato diverse ROM per il Galaxy next ma voglio fare i complimenti a CyanoCD per questa ROM, solo 2 parole: è Splendida!
Grazie per aver condiviso il tuo lavoro.
Ciao Giovanni
Grazie a te :)
Sono contento che il mio lavoro sia stato apprezzato da tantissimi utenti :D