I firmware ufficiali SONO le rom stock.....
Non usare linguaggio SMS....diventeresti difficile da leggere.....
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
I firmware ufficiali SONO le rom stock.....
Non usare linguaggio SMS....diventeresti difficile da leggere.....
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
scusami il linguaggio sms...e' il cmq?perche' penso di avete adoperato la lingua italiana fino ald ora
ciao mi consigliate una rom funzionante al 100% senza bug per il mio next?? grazie in anticipo
scusare ma la miui non e' fondata, sulla base digingerbread? non sono riuscito a capire se conviene o meno installarla?
ahahahahahahahajagahah... non ho invece mai sentito paderi dulla rom ando-id...un anno fa la installai ed era in inglesr...e' in ita adesso?
grazie a tutti...ci tengo a precisare..che cmq siete davvero bravi preparati e disponibili...grazie.
Quote:
Originariamente inviato da androidiano72
Mi mandi il link x favore?
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
Sta nell elenco insieme alle altre.
Evitiamo di "sporcare" il thread.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ragazzi,scusate ma la nuova chocobread 3.2,che differenze e prestazioni ha rispetto alla 3.0,grazie..perchè volevo fare un aggiornamento,ma se la rom è diventata peggio,evito,ciao grazie.
nuova ? da quando ? è da una vita che è ferma alla versione finale. tu stesso in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2505296, hai detto di averle provate tutte tranne la 2.2...........
Primo post aggiornato , aggiunte altre ROM e sistemato lo stile!
tutte tranne quella finale..manco sapevo che ci fosse..ero fermo alla 3.0
Scusate, ma la Creed Rom è in inglese?
Ragazzi qualcuno ha provato questa ROM: [ROM]MOD]MiniXperiaMod-V5-RELEASE_2-FINAL[LINKS UPLOADED[GT-XPERIA S] - xda-developers
Mi sapete dire come va?Io attualmente uso quella di autoradio e mi trovo bene però questa mi piace molto esteticamente!
È una specie di port da Xperia.
Ti sembrerà di avere un modello Sony tra le mani...tuttavia ha qualche bug che ora non ricordo
La trovi nel relativo thread. É là prima ROM dell'elenco.
Quote:
Originariamente inviato da hockeysta
È molto vecchia non so quanto conviene installarla ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da toretto1276
Io l'ho appena installata sul next di mia sorella sembra fluida e con pochissimi bug
Inviato dal mio galaxy gio -Xperia S Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da luke5
Ho visto pero' metto quelle "vecchie" perche sono piu stabili rispetto a quelle nuove che sono in continuo aggiornamento e con parecchi bug.comunque x ora sto provando la rom xperia vediamo come va :)
non vorrei sembrare vanitoso roftlroftl ma qualcuno deve pur farlo...ecco la mia rom : https://www.androidiani.com/forum/mo...oidiano72.html
no bug e cm7.2 se serve
Ciao a tutti ragazzi! Ho un samsung galaxy next su cui ho installato correttamente cyanogen mod 10! Me ne sono pentito subito in quanto ha numerosissimi bug tra cui non poter ricevere chiamate e non poter navigare su internet! :'(
Ho deciso quindi di installare un'altra rom: ho bisogno di un consiglio su quale installare..
Ho travato un elenco delle più consigliate:
CYANOGENMOD 10 BETA 2
AOKP MILESTONE 6
MIUI ALPHA 1
EMANON ROM V6
CYANOGENMOD 7.2.0 MUSIC EDITION
CYANOGENMOD 9 BETA 3
CYANOGENMOD 7.2.0
CYANMOBILE 7.2.0 RELEASE 2
MINIXPERIAMOD
a me basta una rom fluida e senza bug ma, ho tanto bisogno di aiuto per evitare di fare danni e perdere tempo! Quale mi consigliate? e con quale kernel e gapps?
Grazie in anticipo! :D
Quote:
Originariamente inviato da Sprem
Ciao io ti cosiglierei di mettere quella di autoradio o la xperia s l'ultima la sto usando io sul next di mia sorella va da dio fuunziona tutto alla grande :-)
E per quanto riguarda kernel e gapps?
Ancora grazie e mille! ;)
Grazie di tutto! Proverò a installare..
Va tutto benissimo! :D Grazie mille!
salve non so dove chiedere aiuto ... vorrei mettere la rom al galaxy gt-s5570 ma appena installata la rom e fatto il reboot sistem now resta imballato sulla scritta android ... come mai ??
Quote:
Originariamente inviato da angitp
Se l'hi sppena installata e l'hai instllata correttamente facendo tutti i vari wipe il primo avvio ci mette un po di piu degli altri in caso contrario reinstalla e fai i vari wipe
non c' è una guida molto chiara se è si me la posti per favore? grazie in anticipo..
segnalo qualche rom...asstrone per favore aggiungi al primo post:
[ROM][CM9][12/11/12] Mini S-3 - xda-developers MINI_S3
[Discontinued][ROM][CM 7.2]SuPeROM by raducu7890 - xda-developers SuperROM una semplice cm7 ottimizzata
[ROM][PORT][CM7] iDroid 1.2.2 Maintenance Release - xda-developers nuova joyos appena uscita su xda
[DEV][Rom&Kernel] HoneYCreaM4.1 Build5 ReVo release ! - xda-developers honeycream la vecchia e stata rimossa
Update-31/10(Minix team)(Rom/dev/gb)WPX WINDOWS PHONE EXPERIENCE v1 - xda-developers windows phone experience fatta bene e molto fluida ma da migliorare graficamente
[19/10/2012] Cyanmobile X User Assistance Thread [MINI][ACE][FIT][GIO][BLADE][HUAWEI] - xda-developers cyanmodibleX attenzione a cosa scaricate perche ci sono i link per vari dispositivi