Oltre a questa domanda, vorrei porre un'altra: quanto duravla batteria con il LL3 firmware tedesco? Sinceramente mi è sembrato che consumava meno il firmware originale Wind ? Grazie e buon Natale
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
scusate, io ho rootato il mio n7000 con la procedura senza triangolo giallo, era una alternativa....molto semplice.... sarebbe possibile applicarla all'n8000 ??
a parte che non trovo piu' la guida...secondo voi e' possibile utilizzare stessa procedura...
niubbissime domande ..lo so!!
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Domandona natalizia: come mai video hub che prima di installare il jeally bean funzionava, ora mi dice accesso non eseguito ? Forse si deve cambiare il csc ?? Oltre a questa domanda, vorrei porre un'altra: quanto duravla batteria con il LL3 firmware tedesco? Sinceramente mi è sembrato che consumava meno il firmware originale Wind ? Grazie e buon Natale
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
cybern (28-12-12)
Forse i consumi ora si sono un po' stabilizzati. Per cambiare il csc ho provato a fare come per il note ma non funziona. Qualche altra soluzione per cambiare il csc?
cybern (28-12-12)
cybern (29-12-12)