Grazie mille problema risolto :). Ne approfitto come si usa 2sd quella applicazione che sposta le applicazioni installate su Sd0 a Microsim Esterna su Note N8000.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille problema risolto :). Ne approfitto come si usa 2sd quella applicazione che sposta le applicazioni installate su Sd0 a Microsim Esterna su Note N8000.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quelle App non funzionano. L'unico modo x mettere su sd le App è flashare una patch che trovi su xda, ma ci vuole root e recovery. Se ti interessa di seguito il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1857391
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi un paio di cose riguardanti questo tablet che penso di comprare:
1. Notando le specifiche hardware mi sembra davvero davvero ottimo, potreste dirmi qualche vostra impressione?
2. Ho ovviamente intenzione di moddarlo e cercando su internet ho visto che è presente la CM10.1 e la ReVol ROM, mi interessa molto sapere se girano bene e se sono decenti come ROM
3. Mettendo un'altra rom perdo l'uso della S Pen? Perchè mi dispiacerebbe un sacco : /
grazie mille! :)
Scusate il doppio post ma nessuno sa rispondermi? :(
Ciao
1 Il tablet a mio avviso è ottimo mi ci trovo benissimo
2 Di rom custom ce ne sono poche ma abbastanza valide, quelle su base cyano sono velocissime ma perdi tutte le funzioni samsung (tanto vale prendere un nexus).
Perdo tutte le funzioni samsung ovvero?
La S Pen funziona lo stesso?
Perdo tutte le funzioni samsung ovvero?
La S Pen funziona lo stesso?
Si dovrebbe funzionare s pen
Ok perfetto grazie :)
La spen funziona come un normale dito ma perdi tutte le gesture samsung. Se vuoi la cyanogen io ti consiglio il nexus 10 (comprarlo su internet costa poco) ed un pennino capacitivo, almeno sei più sicuro sugli aggiornamenti e su tutto e hai anche un hardware più ottimizzato rispetto ad una cyanogen che si porta addosso sempre numerosi bug!!
Buongiorno a tutti...
ho da qualche giorno il galaxy note tab 10.1
non so se ne abbiate già parlato in precedenza ma avrei una domanda
come posso COPIARE i file da SD a tablet e viceversa??
riesco solo a spostarli, ma non a fare copia e incolla... possibile?
ho comprato online, devo ancora riceverlo, un adattore per sd e usb.. cambierà qualcosa???
grazieee
Ciao raga, qualcuno sa dirmi perchè il tab non mi legge la micro sd da recovery (CWM non touch 6.0.3), ma quando è acceso normalmente la legge benissimo?bp1
Ciao wolvie! Sisi l'ho formattata apposta in fat32 dato che a casa ho sia PC Linux che Windows in modo da avere meno problemi possibili, l'sd è una Kingston da 64gb...ma la cosa strana è che prima la leggeva! :confused:
Dici che per risolvere si deve piallare tutto? Perché altrimenti me la tengo così! XDD
stessa versione, ho solo cambiato il kernel da stock a questo: xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD 8.0 | High Quality & Performance | XXCME2 | Jelly Bean
Buongiorno ragazzi,
Mi stavo chiedendo se con il programma LCD resolution sia fattibile moddare la densità di pixel del note 10.1.
Credo che la risoluzione sia un pò l'unica pecca di questo tablet.
Eventualmente la risoluzione da impostare quale è?
ehm non credo sia possibile! XD
Non è il software che pecca, ma proprio il pannello del tab! Purtroppo oltre al 1200x800 non si può andare :(
Al massimo, e comunque non credo si possa fare, puoi down scalare i pixel...ma è esattamete l'opposto di quello che chiedi XD
Beh...peccato....comunque grazie mille:)
Scusate ma il file pit può essere impiegato anche per effettuare una sorta di deep clean 2 (profonda) per rimediare a strani impuntamenti e chiusure forzate di app, di cui soffre il mio note?
In tal caso dovrei mettere il file pit e poi quali altri file caricare?
Direi di no....non è il suo scopo, il file pit indica solo gli indirizzi di memoria delle varie porzioni del firmware, utile per recuperare un dispositivo morto o quasi...
Per i tuoi problemi farei un bel clean di tutto e un bel reset
Salve a tutti ho un galaxy note 10.1 modello gt-n8000 3g no brand comprato l'anno scorso dal web. Nei mesi seguenti all'acquisto effettuai il root sul dispositivo solo che successivamente, a causa del root, ebbi dei problemi con la fotocamera cosi decisi di flashare uno dei tanti firmware compatibili con la mia versione. il mio problema e che se provo a selezionare Aggiornamenti software mi appare questo messaggio:
dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili
Perche non posso più aggiornarlo? Eppure sul mio dispositivo è presente un firmware originale?
Attualmente il mio dispositivo è:
CODICE MODELLO: GT-N8000
VERSIONE ANDROID: 4.1.2
VERSIONE BANDA BASE: N8000XXCLL1
VERSIONE KERNEL: 3.0.31-646243 se.infra@SEP-121#1 SMP PREEMPT Wed Dec 12 16:37:27 KST 2012
VERSIONE BUILD: JZ054k.N8000XXCLL3
Cosa devo fare per riflashare l'ultimo firmware originale? E sopratutto per il mio dispositivo qual'è la versione del firmware compatibile?
perche non trovo il mio n8000 su sammobile? qual'è il mio firmware?
Da quanto posso capire il tuo problema si può risolvere con l'app Triangle Away (ma prima devi rifare il root). Maggiori informazioni qui
Per rifare il root (temporaneamente) ti consiglio di usare Framaroot (qui). Potrebbe non funzionare con le versioni più recenti di firmware ma dovrebbe funzionare con quella che hai tu (la stessa che ho io e, nel mio caso, ha funzionato con l'exploit "Sam" - vedi qui).
nessuno sa quale firmware stock devo scaricare?
Ti sei registrato?
mi metti il link per favore?
Salve ragazzi, oggi ho una domandina da porvi! :D
Qualcuno sa come cambiare l'azione che viene eseguita dopo la pressione prolungata del tasto home?
Mi spiego meglio...solitamente tenendo premuto il tasto home dovrebbe saltar fuori l'iconcina di google now, per intenderci, tipo questa
Allegato 74013
Invece sul note, facendo esattamente la stessa cosa, mi salta fuori questa
Allegato 74012
Qualcuno sa come cambiarlo?
Grazie mille per le risposte, Saluti! :)
buongiorno! ho preso questo splendido gioiello ieri.. gia fatto il root piu recovery.. vorrei prima cambiare il kernel prima di mettere rom nuove.. vabbe che è gia velocissimo pero..!!
oh pero nn ho trovato nulla qui che ne parli del kernel per gt 8010.. qualcuno che ne sa puo dirmi qualcosa? qualche collegamento?o qualceh nome di kernel che me lo cerco?
Cerca su xda, mi pare che per il tuo modello ci sia lo Zeus kernel...di altri ce ne sono pochissimi! Comunque se guardi su xda trovi tutto! ;)
grazie! ne ho trovati 2.. zeus e xstasy o come si dice!::
L'icona che esce dopo la pressione prolungata del tasto home dovrebbe essere uguale.
hai provato con Xposed e il modulo "per app dpi"?
Ciao a tutti, ho installato il firmware originale e ora ho il note in loop... Ho usato odin , come fatto più volte, e non capisco cosa non sia andato a buon fine... Help me please!
ho provato a installare più volte il firmware tramite odin, ma va sempre in boot loop... qualche idea?!
Ho risolto: ho provato a installare con odin il pit , ma senza risultato... Ho allora installato la recovery e poi flashato una rom e il note si è ripreso. Ho poi fatto un full wipe, installato via odin pit e firmware e ora è tutto ok.