Ps: come da firma io ho un Galaxy Tab 10.1 Gt-N8010 ma sul sito della ciano vedo che é disponibile la rom per il n8013....
Va bene comunque o da problemi?
Ps: come da firma io ho un Galaxy Tab 10.1 Gt-N8010 ma sul sito della ciano vedo che é disponibile la rom per il n8013....
Va bene comunque o da problemi?
Con la ciao non funziona il pennino e perdi il multiwindows
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buonasera ragazzi.
Ho un note 3 gt-n8000 nelle mani,ma e' completamente morto.
Non si accende e non si carica,ne con il suo caricabatteria originale ne con quello compatibile e la cosa piu' strana e che entrambi i caricabatteria rimangono freddi.
Io avevo intuito per la batteria,possibile che sia completamente esausta?,o pensate che sia un problema hardware.
Non e' mio,e' di un mio cliente,lui dice di non aver fatto nessuna modifica software e di non aver preso nessuna caduta,e prima che non si accendesse completamente,piu' delle volte si spegneva da solo.
A qualcuno e' capitato una cosa del genere,come potrei ripararlo.
P.s. Nessuna delle combinazioni tasti funziona
Grazie anticipatamente
ciao a tutti
questa mattina ho flashate sul n8000 la cyanogen
il flash è andato tutto ok però ho voluto riportare il tab a stock solo che anzichè flashare la rom ho flashato un aggiornamento firmware ed il tab si è bloccato su firmware upgrade encountered an issue e non riparte non va nemmeno il recovery e kies non lo riconosce riesco solo a metterlo in download mode cosa posso fare?
grazie per vs aiuto
Brutta faccenda.... hai quindi usato anche un caricatore non originale?
cmq prova a tenere premuto il tasto power per + di 10 secondi
se non ha effetto collega il caricabatterie originale e riprova l'operazione
per ultimo sempre con cavo collegato premi power+vol up
fammi sapere se si riavvia.
ciao.
grazie per la risposta,premetto che sono un tecnico e principalmente mi occupo di riparazione di smartphone e tablet,ma questo tipo di problema e' la prima volta che mi capita.
ho provato tutti i tipi di combinazioni tasti ma non risponde a niente e' completamente morto. non va in download mode non si accende proprio.
non si accende nemmeno la spia che indica la ricarica.
sto optando per la sostituzione della batteria e l'unica o puo' essere che si sia danneggiato il dock charger.
ho letto su xdepelover che questo tipo di problema puo' capitare quando la batteria va sotto zero,e consigliano di applicare lo scotch sul power button per circa due giorni.
tu che ne pensi cosa puo' essere successo,visto che modifiche al software non ne ha mai fatte quindi non ha mai flashato.
grazie anticipatamente
beh considerando che conosci bene questo tipo di dispositivi e che hai gia' provato tutto quanto i manuali consigliano in questi casi direi proprio si tratti di un problema hardware.
L'assistenza Samsung l'hai gia' interpellata? sentiamo che dice....
Se la batteria è andata in sovraccarico, inserisci e togli ripetutamente per una decina di volte il cavetto di carica dal Tablet (ovviamente collegato al caricabatterie). Diversamente non resta che l'assistenza.
aiutoooo ho fatto un wipe system e il tab non installa nessun firmware o rom come posso fare?
posso andare in download ma non in recovery aiutooo
Ultima modifica di lupozuky; 03-12-13 alle 00:00