Beh, in teoria lo puoi tenere così, ricorda solo che se (si spera di no) dovesse servirti l'assistenza devi azzerare il counter con l'app Triangle Away, che necessita i permessi di root! ;)
Visualizzazione stampabile
oltre tutto non ho nessun triangolo giallo. semplicemente ho quell' 1 counts. provo con la guida sull'app!!
Ciao Andreas,
Ieri sera mi son deciso e ho fatto, tutto ok, nessuna difficoltà, finalmente ho anch'io Jelly bean!
la procedura era sostanzialmente la stessa, a parte il modo per entrare in download e in recovery, l'unica cosa, nella guida indicavano di rifare il flash del firmware nuovamente, dopo aver eseguito il wipe ... Ha un qualche senso questa operazione? comunque poco importa, io non l'ho fatto e vedi che va bene lo stesso.
Un'ultima domanda, ho visto, non ricordo esattamente dove, dopo aver messo il firmware, che il CSC è rimasto WIN, se ho capito bene è il codice paese, si può cambiare? Serve cambiarlo per ricevere i futuri aggiornamenti versione italia?
Grazie mille per il supporto, mi è stato molto d'aiuto :)
Ottimo, lieto che sia andato tutto ok! ;)
Non so che cambi, evidentemente per alcuni device il secondo flash è necessario, per il Note basta il wipe dopo il primo flash! :D
Guarda, io ti suggerisco di entrare in recovery. Dovrebbe applicarti da solo il csc ITV ora che hai sbrandizzato! Poi basta un reboot e il gioco è fatto.
Fammi sapere come va, è stato un piacere essere d'aiuto! ;)
Ciao ragazzi,
ho seguito tutta la procedura attentamente e ho cercato di metterla in atto. Diciamo tutto bene fino al flash della ITA stock 4.1.2 .
Ora ho un piccolo problemino, il mio note 10.1 nativo Tim è bloccato alla schrmata di caricamento iniziale dove appare il nome del device.
Qualcuno ha qualche consiglio per risolvere la faccenda, ho cerfcato un po ma non ho trovato granchè.
Grazie mille
Non riuscivo ad entrarci, quando ce l'ho fatta ho fatto factory reset e riavviato ma rimane sempre inchiodato allo stesso punto
Scusa ho letto ora pensavo fossi stock e avessi flashato firmware di sammobile con odin... allora:
Domani riposto lo zip deodex della stock ita perchè a qualcuno dava problemi nel salvataggio su sd interna (di conseguenza cancella il tuo)
Per ora fai questo:
1. Vai in download mode e flasha un firmware da sammobile con odin
2. All'avvio collega il tab al pc e fai backup del contenuto sd interna
3. Riesegui la procedura di root che ti hanno indicato
4. Entra in recovery e fai un format della sd interna (tanto hai fatto backup)
5. Riavvia e ricopia tutto da pc a sd interna
6. Domani scarichi nuovo zip che posto entro le 9.30 (verifica sempre md5 degli zip scaricati, puoi farlo da pc con hjsplit o da tab con solid explorer)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Grazie mille
Salve vorrei chiedere una informazione io ho la 4.1.2 originale kies ma vorrei tornare alla 4.0.4 sempre originale perché con alcuni accessori originali samsung e alcune applicazioni non mi piace il funzionamento, vorrei chiedere come si può fare, se perdo la garanzia e cosa mi serve?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
scusate l'ignoranza, ho la 4.04 con root, stamane mi è arrivata la notifica di aggiornamento (presumo a JB) e vorrei sapere se procedendo con il suddetto aggiornamento perdo applicazioni giochi e salvataggi ecc.
Eventualmente il root è da rifare?
grazie
[QUOTE=Faby8;3131572]E si nel 2° caso è consigliato il wipe quindi perdi tutto, più semplice via ota ;)
In un altro post però ho letto che eseguire l'aggiornamento via OTA su un terminale rootato può dare dei problemi (nel mio caso 4.04 stock + root)
Ciao a tutti,
Sapete che anche il note e' compatibile con mobile odin?
L'unica cosa e' capire se qualcuno volesse fare installazione firmware da mobile odin la fa' e pulisce tutto il tab o no?
Ciao a tutti,
L'unica cosa e' capire se qualcuno volesse fare installazione firmware da mobile odin la fa' e pulisce tutto il tab o no?
Ciao a tutti,
Scusate a tutti ma mi dava errore come nuovo topic ma ne sono venuti fuori2
Qualcuno ne chiuda uno
Grazie
esatto, è compatibile :)
Ok quindi se uno spunta gli wipe che cancella la memoria interna giusto quindi come se fosse nuovo?
RAga ho voluto installare il root seguendo la guida, ma nn ho spuntato autoreboot, adesso è bloccato sulla schermata di download che faccio la batteria mica posso toglierla!!! Aiuto oooooooooo"!!!
Puoi provare a spegnere tenendo premuto il tasto accensione a lungo ;) nel caso non si avviasse, recati in recovery e fai wipe data!Poi rifai la procedura :)
Confermo tasto power sempre premuto finché non compare schermata di avvio poi lascia
Ho fatto ma andando su titanium mi dice che nn ho i permessi di root?? nn capisco
Non avevo installato Super Su cmq con titanium se faccio backup lo fa anche dei dati?
Ho trovato una pianificazione app + dati la sto facendo
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ciao a tutti raga, volevo sapere come mai che il nostro Tablet non registra in Full HD??? esiste un modo per abilitare tale impostazione??? avevo sentito dire che con l'aggiornamento a JB doveva essere implementato la registrazione in Full HD ma invece vedo che tutto rimasto come era.
quindi via ota si aggiorna? anche se ho il root? mi avevano detto che non si aggiornava nell'altro thrend...
altra domanda dopo il root ed il multiwindows vorrei mettere la mod del clicle battery sapere se esiste e dove trovarla?