Problema installazione rom hyperdrive
Buongiorno,
ho visto che la rom non figura trai post del forum ma ci provo lo stesso. Sto cercando d'installare la rom hyperdrive per note 10.1 N8000. Ho seguito tutte le istruzione di xda, ovvero sostituire la recovery con la philiz touch e fare tutti i wipe necessari ma al momento mi si è bloccata su aroma installer e non ne vuole sapere di andare avanti. Che posso fare? Non ho fatto il wipe system e l'installazione si è bloccata sulla scelta delle opzioni. Che dite devo portarlo in assistenza e raccontare la verità nient'altro che la verità?
Problema: schermata nera con scritte gialle
Ciao ragazzi ho un samusung galaxy note n8000 e ho un problema, mi appare una schermata nera con scritte gialle relative alle caratteristiche del tablet (PDA, Phone, CSC, H/W, RF Cal Date, SMD, CAMERA, TSP, TSK, Band, UART, UN). Sapete aiurarmi? Grazie
downgrade da firmware leaked ad android 4.1.2
salve ragazzi, vorrei avere un pò di informazioni sul downgrade siccome vorrei flashare la leaked per galaxy note n-8000 (non voglio aspettare ancora tanto xD) rotfl di conseguenza non avendo mai fatto un downgrade ci sto pensando molto.. voi che mi dite? cosa mi consigliate aspetto oppure flasho?
Problema sd esterna e titanium backup con Android 4.4.2
Dopo aver installato il firmware tedesco ed eseguito il root scopro che titanium non può più utilizzare la sd esterna per i backup qualcuno è riuscito a trovare una soluzione per il nostro tablethttp://img.tapatalk.com/d/14/05/31/upynetys.jpg
Aggiornare Note 4G a Kitkat
Ciao,sono possessore del Galaxy Note 10.1 4G GT N8020 e ho visto che è disponibile l'aggiornamento alla 4.4 per il mio modello. Pero sono indeciso se aggiornare per la presenza di Knox .Vorrei sapere se aggiornando ci saranno tutti i contatori presenti sui nuovi Galaxy come s4/S5/Note3 ?
Grazie a tutti in anticipo :)