CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 82 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 812
Discussione:

[SOS MODDING] Tutte le domande, i problemi e i dubbi sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ilaria92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuova del forum. Ho problemi con play store si accende per un secondo e si richiude, ho provato a svuotare cache cancellare dati e riavviare ma nulla non si va. Ho un galaxy note 10.1 e dopo il riavvio esce una scritta sul riavvio ma niente... sono nuova e non so se posso scrivere qui ma vorrei un aiuto.

2.  
    Baby Droid L'avatar di ilaria92

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuova del forum. Ho problemi con play store si accende per un secondo e si richiude, ho provato a svuotare cache cancellare dati e riavviare ma nulla non si va. Ho un galaxy note 10.1 e dopo il riavvio esce una scritta sul riavvio ma niente... sono nuova e non so se posso scrivere qui ma vorrei un aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fatto.. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao zeppelin ho anche io lo stesso problema del market mi dice nessuna connessione cosa devo fare per non piallare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sei un grande zeppelin avevo installato quell'apk e poi disinstallato grazie di vero cuore ho risolto mi hai evitato di perdere tutti i dati

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato un note n8000 usato pochissimo però era rotato, allora io ho voluto farlo diventare normale ufficiale con odin ho flashato l'ultimo firmare ufficiale ed è andato tutto bene, funziona tutto l'unico problema avete presente quell'icona che appare in basso a destra quadrata con una freccettina che premendola dice registrazione del dispositivo poi ti fa fleggare una casella a sinistra e poi devi dare conferma ?
    Precisamente mi dice operazione non riuscita, e praticamente non mi fa gli aggiornamenti tramite ota o wi-fi non so se mi sono spiegato. Come posso risolvere questo problema ?
    Grazje a tutti

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato un note n8000 usato pochissimo però era rotato, allora io ho voluto farlo diventare normale ufficiale con odin ho flashato l'ultimo firmare ufficiale ed è andato tutto bene, funziona tutto l'unico problema avete presente quell'icona che appare in basso a destra quadrata con una freccettina che premendola dice registrazione del dispositivo poi ti fa fleggare una casella a sinistra e poi devi dare conferma ?
    Precisamente mi dice operazione non riuscita, e praticamente non mi fa gli aggiornamenti tramite ota o wi-fi non so se mi sono spiegato. Come posso risolvere questo problema ?
    Grazje a tutti

Devi fare unroot altrimenti x samsung il device risulta modificato, quindi nessun aggiornamento OTA!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come si fa unroot al note n8000 me lo puoi spiegare grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come si fa unroot al note n8000 me lo puoi spiegare grazie

Il metodo più semplice è scaricare framaroot da xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2130276

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Grazje a tutti

L' unica spoluzione era di usare triangleaway per azzerare il contatore e poi dopo flashare il firm originale.
    Così come hai fatto ti rimane lo stato modificato e non ti fa farre gli aggiornamenti.

Pagina 47 di 82 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio