Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
L'azzeramento sarà impossibile. Mi spiace darti questa triste notizia. L'unica cosa sarà quella di non farlo scattare.
Quindi per chi non vuole invalidare la garanzia e fare il root...bisogna incrociare le dita e sperare che esca qualche mod che non faccia scattare questo caspita di contatore....ho da 5 giorni il gigante e sento la mancanza del root e di greenify 😭😭😭😭😭😭😭
-
Quote:
Galaxy91
Quindi per chi non vuole invalidare la garanzia e fare il root...bisogna incrociare le dita e sperare che esca qualche mod che non faccia scattare questo caspita di contatore....ho da 5 giorni il gigante e sento la mancanza del root e di greenify 😭😭😭😭😭😭😭
Purtroppo stavolta l'unica possibilità è questa non farlo scattare. Una volta scattato non c'è alcuna possibilità. Per farti capire e come se si bruciasse un fusibile. Puoi resettarlo a livello software ? No. Devi sostituirlo.
-
Io ho resistito 3 giorni...poi mi sono messo il cuore in pace!
-
Ok quindi in poche parole faccio sto root e poi...stica**i ahahahahah 😁😁
-
Filosofia perfetta. direi...Benvenuto nel club !!!
-
Aspetto un annetto giusto per essere sicuro che tutto sia perfetto. Poi ovviamente se non sarà uscito Ancora nulla. Rootterò anche io :p
-
Quote:
Galaxy91
Ok quindi in poche parole faccio sto root e poi...stica**i ahahahahah 😁😁
Buona fortuna ed in bocca al lupo. ;)
-
Come noto tutti dispositivi rootati :D ho voluto aspettare 7 giorni ma non ce la faccio e domani appena posso me ne frego di Samsung e svergino il giocattolino :D
Una curiosità leggevo che con kitkat ci saranno problemi alla micro sd...quindi è inutile che la compro? Ne avevo una da 32gb classe 10 samsung ma l'ho regalata alla morosa per il suo s3 mini 😭😭😆😆
-
Tra un annetto ti scade giusto la garanzia ahahaha
-
Quote:
Stuccchi
Tra un annetto ti scade giusto la garanzia ahahaha
No. La garanzia è di due anni.. quindi uno lo perderei.