Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo3550
Datte na mossa tu! Io aspetto la tua rom con base 4.4.2 per rootarerotfl
N'attimo manca qualcosa da fare e servirebbe aggiornamento busybox per avere reboot funzionante quando richiesto da applicazioni root
-
Ragazzi una domanda, ho appena flashato con odin la leaked polacca e ho ancora knox 0x0. prima di procedere al root mi chiedevo se si potesse fare a questo punto un downgrade a 4.3 con bootloder sbloccato e successivamente eseguire il root de vega. Voi che dite?
-
Quote:
soloilmeglio
N'attimo manca qualcosa da fare e servirebbe aggiornamento busybox per avere reboot funzionante quando richiesto da applicazioni root
tranquillo ti aspetto volentieri!
-
Quote:
gaetano79
grazie mille,purtroppo solo ora ho letto alcuni post. peccato non è un problema proprio esagerato,in effetti il mio note 3 deve arrivare fino all'uscita di iphone 6 e poi abbandono android...grazie cmq
Dalla padella alla brace :D
-
Raga ho preso un note3 garanzia italia ed è uscito brand tim.. con csc TIM.. per portarlo no brand con csc ITV quale guida devo seguire? Il tal caso si altera il knox e quindi la garanzia? Grazie mille
-
Quote:
fulvi0x
Raga ho preso un note3 garanzia italia ed è uscito brand tim.. con csc TIM.. per portarlo no brand con csc ITV quale guida devo seguire? Il tal caso si altera il knox e quindi la garanzia? Grazie mille
Segui la guida qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350746
-
We Raga mi rivolgo alle vecchie volpi. .dovrei rootare il cell ho fw olandese MJ7, consigli?? Rom? Mod? Kernel??....
-
Quote:
BullSlevin88
We Raga mi rivolgo alle vecchie volpi. .dovrei rootare il cell ho fw olandese MJ7, consigli?? Rom? Mod? Kernel??....
Ciao, per il root usa cf auto root, se vuoi moddare ti consiglio di installare prima il formware 4.4.2 polacco e poi fai root recovery e rom custom, per la rom ti consiglio la X note.
Convinto di passare a Knox 0x1 ?
-
Quote:
luchino71
Ciao, per il root usa cf auto root, se vuoi moddare ti consiglio di installare prima il formware 4.4.2 polacco e poi fai root recovery e rom custom, per la rom ti consiglio la X note.
Convinto di passare a Knox 0x1 ?
Ehh sono indeciso ancora sinceramente per quanto riguarda il downgrade a kit kat conviene?? Avevo sentito di no per via del bootloader bloccato
-
Quote:
BullSlevin88
Ehh sono indeciso ancora sinceramente per quanto riguarda il downgrade a kit kat conviene?? Avevo sentito di no per via del bootloader bloccato
Semmai UPgrade a kitkat, se decidi di moddare comunque non torni più indietro perdendo la garanzia.
Se non vuoi ancora passare alla 4.4.2 puoi installare sempre la xnote 7 per JB che trovi anche qui nel forum.