Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stuccchi
Ma cosa state tirando in mezzo? Mica si divertono a giocare coi contatori! Se va a 0x1 si rifiutano di prenderlo in manutenzione perche per loro è stato manomesso! È l articolo lo espone anche chiaramente. . Mi stupisco di chi ne parla aNche convintamente come MATIU
Infatti secondo me và tradotto alla lettera da qualcuno che ne sa bene l'inglese. Con i traduttori online si finisce per capirne fischi per fiaschi
-
Infatti si capisce di più leggrndolo in inglese che tradotto in ItaGliano da translate :D
-
Quote:
Galaxy91
Infatti si capisce di più leggrndolo in inglese che tradotto in ItaGliano da translate :D
Straquoto e mi riquoto :)
-
Quote:
Stuccchi
Ma cosa state tirando in mezzo? Mica si divertono a giocare coi contatori! Se va a 0x1 si rifiutano di prenderlo in manutenzione perche per loro è stato manomesso! È l articolo lo espone anche chiaramente. . Mi stupisco di chi ne parla aNche convintamente come MATIU
impara bene a leggere in inglese, leggi l'articolo e capirai, non centra NULLA la garanzia del produttore, ragazzi INFORMATEVI, non parlate per sentito dire.
-
Se non c entra la garanzia allora mi chiedo perche davanti alla guida di XDA E ripeto XDA mettono il fatto che knox incrementera e la garanzia sara persa...
-
Chi ha paura di perdere la garanzia non ha paura dell hardware.. il telefono basta tenerlo bene, che non gli succede niente! Se si sputtana qualcosa a livello puo essere che m è caduto il device e ti pare che me lo riparano sotto garanzia senza mettere soldi?
-
io ho la 4.3 ufficiale con root, mj1 e knox 0x0.....conviene passare a kk? come va kk su questo telefono? molti si lamentano per la batteria che dura di meno e chi per altri problemi,a chi non funziona una e cosa e a chi un'altra....cosa conviene fare?non vorrei mettere una rom tipo x-note,sweet rom etc e poi magari mi da qualche problema e non posso + tornare alla 4.3.....
-
Mah io con tutto il rispetto alla fine non ho capito granché sul fatto knox ma vabbè tanto lo devo prendere tra 2 mesi così magari vedo se c'è qualche novità. Vorrei solo sapere se la Samsung ha rilasciato tutto come driver e sorgenti e non come al note 2 ad esempio che non ha rilasciato tutti i sorgenti per la CPU e danno problemi tutte le aosp
-
Quote:
spro1988
io ho la 4.3 ufficiale con root, mj1 e knox 0x0.....conviene passare a kk? come va kk su questo telefono? molti si lamentano per la batteria che dura di meno e chi per altri problemi,a chi non funziona una e cosa e a chi un'altra....cosa conviene fare?non vorrei mettere una rom tipo x-note,sweet rom etc e poi magari mi da qualche problema e non posso + tornare alla 4.3.....
Fossi in te che hai il root con knox 0x0 (penso lo abbia ottenuto con il vecchio root de la vega) , lo terrei se ci tieni alla garanzia.. altrimenti passa a kk da me funziona perfettamente. Mai visto mezzo lag e fluidita ottima.