Note 3 con Lollipop puro, root e multitasking inesistenti!
Salve, ho flashato il mio Note 3 mettendo Lollipop 5.0.2 (puro) con Cyanogen! Dopo un giorno di utilizzo ho riscontrato due problemi:
- Il multitasking è scomparso! Se premo il tasto apposito sento solo la vibrazione ma non appare nulla!
- Diritti di root: un'applicazione me li ha chiesti, ho scaricato SuperSU che mi ha chiesto un aggiornamento, l'ho fatto riavviando il telefono da recovery, l'icona di SuperSU è scomparsa (ma l'app è presente sul telefono) e continuo a non poter dare permessi.
Come posso risolvere? Grazie!
Per fare il root su Note 3 cosa bisogna fare
Ragazzi non so come eseguire il root dal mio imac!!! Sendoci che non ho pc il Mac non mi conosce Odin!!!vi ringrazio in anticipo!!!
Scrittura su SD senza root
Ho paura che il discorso sia stato già sviscerato (anzi di più, fatto a pezzettini, sbriciolato, calpestato, macinato, infiammato, bruciato, fumato e spazzato via in forma di cenere).
però non ne sono venuto a capo.
esiste un modo per far scrivere su una memoria esterna (usb, sd o altro) senza dover rootare il telefono?
è possibile usare il temproot di geohot sul note 3 e poi utilizzare il sdfix dal market?
faccio (o rischio di fare) danni se ci provo?