Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpolpi65
0x1 ....ovviamente fino a quando non troviamo il modo di riportarlo a 0x0
Scordalo. Abbiamo già spiegato più volte che non sarà possibile
-
Quote:
Yeezy96
Ragazzi scusate una domanda : Sul mio Note 3 avevo effettuato il root (portando quindi il contatore knox a 0x1) . Dopo il root però ho aggiornato con odin a KitKat 4.4 perdendo il root..Se ora io volessi rootare di nuovo, il contatore salirebbe a 0x2 ??
E se ogni volta che si flasha aumenta il counter stiamo freschi. ......ha ha ha no no tranquillo che più di 01 non va...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
@ilpolpi65
Da dove posso scaricare tema e boot stock?
-
Quote:
Galaxy91
@ilpolpi65
Da dove posso scaricare tema e boot stock?
http://xnote.chilly-stuff.de/v13.0%20KitKat%20NC2/
-
-
Come sei entrato in queste directory?Curiosità nel caso in cui nelle prossime versioni voglio flashare nuovamente tema stocck ecc. :D
-
-
Ciao ragazzi, poche ore fa ho fatto il salto da s2 a note3 e sono un pò arruginito di mod.
Leggevo il discorso knox con il root. Quali limitazioni comporta se il knox si dovesse attivare?
Avrei necessità di mettere l'ultima rom ufficiale ITV (io sono all'estero e via OTA non riconosce l'upgrade) quindi volevo metterlo via ODIN e successivamente rootare con recovery.
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
SnOoPy8
Ciao ragazzi, poche ore fa ho fatto il salto da s2 a note3 e sono un pò arruginito di mod.
Leggevo il discorso knox con il root. Quali limitazioni comporta se il knox si dovesse attivare?
Avrei necessità di mettere l'ultima rom ufficiale ITV (io sono all'estero e via OTA non riconosce l'upgrade) quindi volevo metterlo via ODIN e successivamente rootare con recovery.
Grazie anticipatamente.
Ciao,
il discorso knox con il root è che attivi il counter e al momento nn c'è modo di riportarlo a 0.
se lo attivi la limitazione è la perdita della garanzia
-
Anche li ci sono alcuni che dicono che la perdi e altri no, quale sarà la verità?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App