Esiste la possibilità di root su Note 3 aggiornato a lollipop??
Salve a tutti raga.. innanzitutto mi scuso con i moderatori e amministratori del forum nel caso in cui la mia domanda è già stata fatta o specificato nel forum.. purtroppo per mancanza di tempo nn sono riuscito a leggere tutto il forum a riguardo il root sul note 3 quindi mi scuso ancora..
Volevo chiedere.. io ho un note 3 aggiornato a lollipop no brand Ita.. esiste la possibilità di effettuare il root direttamente su lollipop e senza che possa invalidare la garanzia??? purtroppo ci ho capito ben poco.. si e riusciti a risolvere il problema di knox??? Grazie mille a tutti e scusatemi ancora
E' possibile il Root con Lollipop, lasciando il Knox a 0x0?
Ciao a tutti,
Mi spiego meglio e mi scuso se la domanda potrebbe sembra stupida. Un mio amico mi ha regalato il suo note 3 perché con schermo rotto e tasto di accensione fallato. Cambiando i pezzi il telefono funziona alla grandissima, però mi sono reso conto che è già aggiornato a lollipop (5.0). Ora io possedevo un note 2 e ne feci il root, ma con android 4.1.2, quindi nessun knox all'orizzonte....
Ora esiste un modo per poter rootare un note 3 (Lollipoop 5.0) senza triggerare il knox?
Aspetto news e grazie a tutti per la pazienza!