Visualizzazione stampabile
-
se avete paura e non volete moddare è affar vostro, io ho detto come stanno le cose, so leggere in inglese senza bisogno di traduttori che storpiano intere frasi, se gli manderai in riparazione un samsung stock con contatore 0x1 non ti possono fare storie, te le faranno (forse) se c'è il root o una custom rom.
-
Scusate raga, ma se mandiamo un'email su samsung italia su facebook, in modo da levare il dubbio al 100%? Almeno abbiamo una notizia ufficiale e italiana.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
Un piccolo dubbio. Se flasho il firmware no-stock italiano su di un Note 3 tedesco, la garanzia rimane attiva o decade? Niente root o altro, solo firmware ufficiali. Qualcuno ha esperienze in proposito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy7plus
Scusate raga, ma se mandiamo un'email su samsung italia su facebook, in modo da levare il dubbio al 100%? Almeno abbiamo una notizia ufficiale e italiana.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Infatti è quello che dicevo poco fa.
-
Quote:
carlo201983
Occhio. Che non sempre ciò che si traduce dall'inglese in italiano significhi la stessa cosa. Contattate il servizio clienti Samsung italiano e vedete cosa Vi risponderanno. Ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio terminale ma poi non lamentatevi se si rifiutano di ripararlo. Perché con samsung qualunque manomissione causa la perdita di garanzia.
Quando avevo s4 nel forum molti avevano contattato i vari centri assistenza platinum e gold chiedendo della copertura garanzia con Knox a 0.1 e le risposte erano varie, da chi non sapeva nemmeno cosa fossse Knox! A chi diceva che non passava la garanzia in caso di manomissione ... Io personalmente non mi farei grossi problemi perché secondo me manco guardano il contatore (mia opinione) al massimo mi pago la riparazione anche perché penso mi avvertano prima di farmi spendere un sacco di soldi se non lo passano in garanzia... Che mi trattiene a fare il root e incrementare il contatore è soltanto perché mi piace cambiare spesso telefono e nel momento che devo venderlo con Knox a 0.1 la vedo dura e non sono disonesto da non dirlo:)
-
Quote:
mike78
Che mi trattiene a fare il root e incrementare il contatore è soltanto perché mi piace cambiare spesso telefono e nel momento che devo venderlo con Knox a 0.1 la vedo dura e non sono disonesto da non dirlo:)
È il medesimo scrupolo che trattiene anche me, difatti sarà difficile che il mio prossimo smartphone sarà un samsung, mi manca testare rom e avere il root in primis per quanto ami la serie note ma la libertà che avevo con il 2 non ce l'ho con il 3.
-
Forse la cosa migliore è contattare Samsung Italia su Facebook senza passare per i centri assistenza, così da esserne certi.
-
Quote:
simoboy89
Forse la cosa migliore è contattare Samsung Italia su Facebook senza passare per i centri assistenza, così da esserne certi.
Ben detto..
-
Ciao avevo la nb7 tedesca ho installato la nb4 itv, ma perché kies il firmaweare non lo vede itv ma bd...(insomma quello tedesco)??
-
Quote:
emanuele70
Ciao avevo la nb7 tedesca ho installato la nb4 itv, ma perché kies il firmaweare non lo vede itv ma bd...(insomma quello tedesco)??
segui questa guida e vedrai che risolvi
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html