ah ecco io non ho fatto alcun reset.......vuoi dire che é per quello?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
Quale è secondo voi il migliore custom firmware 4.4.2 in modo da salvaguardare la batteria considerando anche che vorrei dopo fare il root restando sempre con il custom firmware?
Del knox a 1 non me ne frega niente.
Grazie
ragazzi ho da poco questo telefono... dopo aver fatto il root e flashato la omega 11 con kernel stock di samsung mi sono accorto che però la rotazione impiegava di più del solito a compiersi... sapete consigliarmi qualche kernel alternativo che funzioni bene sull'omega ROM v11?... avevo sentito Lean Kernel v2.0 ma ho visto che ci sono un 50% di persone che lo reputa il migliore e il rimante 50% che riscontra blocchi e riavvii.... Grazie in anticipo per i consigli! =)=)
Aspetto da mesi il poter fare il root e flashare custom rom senza far scattare lo knox, ma penso ormai di poter smettere di aspettare, dico bene?
Ragazzi, avete idea di come fare per SBLOCCARE sulla Lock Screen tutti i widget disponibili?
Il bello è che appena istallata la x-note, (giurerei con Gravity Box...) ero riuscito a farlo e messo in Lock Screen quello che volevo, poi è sparita l'opzione o non la trovo più io...
Esistono moduli specifici xposed o apk o altro per farlo?
Grazie
Posso effettuare il passaggio al sistema operativo 4.4.2 italiano? la versione installata e 4.4 orientale con deficienze come la mancanza di Samsung apps non funziona sky go e premium play essendo abbonato vorrei che queste app funzionassero ed alcunu problemi del tipo touch a volte va per cavoli suoi xD attendo qualche risposta buona giornata
ps: per favore non bloccate la discussione se non è la sezione giusta per scrivere ma sono nuovo e non saprei proprio dove scrivere vi ringrazio