Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pajuzza
Salve a tutti.
Ho un firmware della repubblica ceca 4.4.2 - pda N9005XXUENC2 e CSC N9005ETLENB1 e vorrei farlo diventare italiano con l'ultimo PDA: N9005XXUENB4 CSC: N9005ITVENB1 .
Posso farlo o il passaggio da pda nc2 a pda nb1 non è possibile per la questione del bootloader?
Grazie
Se sali di firmware non dovrebbero esserci problemi. Diverso e se vuoi tornare ad un vecchio firmware con bootloader bloccato si è impossibilitati.
-
Quote:
carlo201983
Se sali di firmware non dovrebbero esserci problemi. Diverso e se vuoi tornare ad un vecchio firmware con bootloader bloccato si è impossibilitati.
Grazie per la risposta...
mi potresti dire come faccio a sapere dove si vede se salgo o scendo con il firmware?
Grazie
-
Quote:
pajuzza
Grazie per la risposta...
mi potresti dire come faccio a sapere dove si vede se salgo o scendo con il firmware?
Grazie
In base alle 3 lettere finali.. Ovvero nb è più vecchio di nc. L'uscita dei firmware è in ordine crescente. In questo caso non potresti.
-
Scusate ho sbagliato thread
-
Se hai sbagliato sezione elimina il messaggio. Da browser clicca su modifica. Poi elimina messaggio
-
Quote:
Gilles72
Ragazzi, avete idea di come fare per SBLOCCARE sulla Lock Screen tutti i widget disponibili?
Il bello è che appena istallata la x-note, (giurerei con Gravity Box...) ero riuscito a farlo e messo in Lock Screen quello che volevo, poi è sparita l'opzione o non la trovo più io...
Esistono moduli specifici xposed o apk o altro per farlo?
Grazie
Uppino... nessuna idea?
-
Prova samsung multiple widget oppure maximize lockscreen widget
-
Quote:
Gilles72
Uppino... nessuna idea?
Dovrebbe essere questa l'opzione sul gravity
http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/vusu7ara.jpg
-
Ragazzi meglio gravity box o wanam exposed?
-
Quote:
june65
Grazie mille x la risposta ma quella funzione sblocca il limite per numero non per tipologia. Esempio, voglio mettere il widget del mio calendario preferito o di snote ma non compaiono nell'elenco.
Poi come ho detto, ci ero riuscito una volta senza aggiungere altro ma smanettando nelle opzioni... non vorrei dire una minchiata ma forse era una versione di gravity più vecchia che aveva una terza opzione vicino a quelle che mi hai mostrato e che poi è scomparsa in un successivo aggiornamento del modulo... non riesco davvero a capacitarmi...