Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
abbiate pazienza...ho letto e cercato di capire...ho il firmware 4.4.2 ed ho fatto il cf-auto root come da guida ed ora volevo installare una cwm ma non riesco a capire tra le tante quale installare...la procedura per l'installazione credo di averla capita ma non riesco a capire quale è il file piu aggiornato o piu appropiato...potete aiutarmi?
Grazie
-
In merito a GravityBox, ho riletto gli ultimi log ed ho effettivamente trovato questa voce nel log della 2.99:
Quote:
Lockscreen tweaks: removed "Allow any widget" option due to locskcreen widget API breakage
Non capisco bene cosa voglia dire, ma a me funziona e ci metto il widget che voglio, qualcuno mi sà dire perchè l'avranno rimossa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pajuzza
Salve a tutti
abbiate pazienza...ho letto e cercato di capire...ho il firmware 4.4.2 ed ho fatto il cf-auto root come da guida ed ora volevo installare una cwm ma non riesco a capire tra le tante quale installare...la procedura per l'installazione credo di averla capita ma non riesco a capire quale è il file piu aggiornato o piu appropiato...potete aiutarmi?
Grazie
Questo é il link http://d-h.st/zVa dove puoi scaricare l'ultima versione CWM per kitkat
-
Quote:
AndroidMTN
Grazie per la risposta
-
Ciao ragazzi una domanda , esiste un modo per cambiare i suoni del blocco/sblocco schermo ?
-
Quote:
Yeezy96
Ciao ragazzi una domanda , esiste un modo per cambiare i suoni del blocco/sblocco schermo ?
Io sapevo si potesse fare solo con alcune rom tipo la omni e comunque credo che se si potesse fare come minimo servirebbe il root
-
ciao ragazzi io ho appena provato a roottare il note 3 con firmware MJ7 con VROOT ma al momento root non riuscito ed ovviamente contatore non alterato..
-
Buonasera, ho la versione 4.4.2 e vorrei sapere se è possibile e come fare il root con cf-autoroot... Non importa se invalido il contatore knox. Grazie! :)
-
Quote:
NTN98
Buonasera, ho la versione 4.4.2 e vorrei sapere se è possibile e come fare il root con cf-autoroot... Non importa se invalido il contatore knox. Grazie! :)
Certo che puoi, con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820
-
Ragazzi dopo aver fatto il root al note 3, come faccio a fare gli aggiornamenti del cell? Mi dice che non posso farli perchè il sistema è stato modificato!