Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Se guardi nel thread, kingo è sospetto per la sicurezza dei dati sul device, ti darebbe (se compatibile) SOLO il root con knox a 0, ma non potresti fare altro come modding.
Ti consiglio il cf-autoroot, che ti porta il knox a 0x1, però poi hai la possibilità di fare modding a 360 gradi.
Kingo adesso ti fa il root ma ti installa una recovery cinese e knox va a 0.1 quindi come dici tu a questo punto meglio cfautoroot e l'utente chryss 69 lo sa già perché ha già scritto in quel topic e non capisco perché chiede il link :confused: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820
-
Quote:
mike78
Kingo adesso ti fa il root ma ti installa una recovery cinese e knox va a 0.1 quindi come dici tu a questo punto meglio cfautoroot e l'utente cryss 69 lo sa già perché ha già scritto in quel topic e non capisco perché chiede il link :confused:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820
Gli ho consigliato cf-autoroot già in precedenza, avvisandolo che fa scattare knox, ma evidentemente repetita iuvant.
EDIT: Grazie delle info sul kingo, era un pezzo che non lo seguivo, e a questo punto faccio chiudere il thread.
-
Un grave poblema. Ho messo la echoe rom basata su firmware nd3 ma la air command fa a dir poco schifo e vorrei cambiarla. Non riesco a trovare nessun modo per ripristinare la precedente air command. Come posso fare? Qualcuno mi può aiutare gentilmente?
-
Quote:
caccalo
Un grave poblema. Ho messo la echoe rom basata su firmware nd3 ma la air command fa a dir poco schifo e vorrei cambiarla. Non riesco a trovare nessun modo per ripristinare la precedente air command. Come posso fare? Qualcuno mi può aiutare gentilmente?
Dai un occhi qui
[★94 New KK Theme★[S5]] Air Command theme for Kit Kat 4.4.2 n900/9005/odexed/deodexed - xda-developers
-
Quote:
luchino71
Luca x icone segnale e batterie ai i link anche x quelli
-
@ luchino
grazie ma ho provato anche questa. Ho scaricato la versione stock da quella discussione ma installandola in recovery non me la prende.
-
Allora non so aiutarvi. 😂
-
Ciao sto usando da un paio di giorni la x-note ma adesso vorrei provare una rom su base cyano. Posso fare un nandroid backup dalla cwm per ripristinarlo in seguito se volessi tornare alla x-note?
-
Ragazzi monto la ECHOE v13 e vorrei mettere su il bootloader del firmware ND3... in quale casella di odin 3.09 devo metterlo?
-
Quote:
rizzotti91
Ciao sto usando da un paio di giorni la x-note ma adesso vorrei provare una rom su base cyano. Posso fare un nandroid backup dalla cwm per ripristinarlo in seguito se volessi tornare alla x-note?
Certo! Lo userai dopo qualche giorno rotfl