Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palate
Certo! Lo userai dopo qualche giorno rotfl
Così brutte sono le AOKP? :D
Quindi non ci sono problemi a ripristinare un nandroid backup di una rom samsung su una AOKP?
-
Quote:
rizzotti91
Così brutte sono le AOKP? :D
Quindi non ci sono problemi a ripristinare un nandroid backup di una rom samsung su una AOKP?
Che io sappia no, ma attendi altri pareri.
Fondamentale che la recovery con la quale fai e ripristini il nandroid sia la stessa, anche come versione.
-
Quoto in pieno Fuoritempo...vai tranquillo 👍
-
Quote:
alexioleto
Ragazzi monto la ECHOE v13 e vorrei mettere su il bootloader del firmware ND3... in quale casella di odin 3.09 devo metterlo?
Mi accodo alla richiesta io ho ancora il bootloader na6! Infine mi servirebbe anche il modem nd3 dove posso trovarlo?
-
Quote:
Fuoritempo
Che io sappia no, ma attendi altri pareri.
Fondamentale che la recovery con la quale fai e ripristini il nandroid sia la stessa, anche come versione.
Non ci sono problemi quando si fa un restore ma si possono avere problemi con alcune applicazioni ed esiste un fix che adesso non ho il link.
Quote:
BullSlevin88
Mi accodo alla richiesta io ho ancora il bootloader na6! Infine mi servirebbe anche il modem nd3 dove posso trovarlo?
Il bootloader na6 va bene perché cambiarlo ?
-
Quote:
luchino71
Non ci sono problemi quando si fa un restore ma si possono avere problemi con alcune applicazioni ed esiste un fix che adesso non ho il link.
Il bootloader na6 va bene perché cambiarlo ?
Okok pensavo andasse cambiato. ..per il modem invece attualmente ho l nc2
-
Se non hai problemi di rete lascia quello che hai
-
Come mai con l'ultima Echoe tra le reti non compare LTE?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/26/dy3ahuqu.jpg
-
Messaggio x luchino71: tramite uno script installabile tramite recovery mi é ritornato sia il codice imei che la cartella efs, tra l'altro era uno script per 4.3 jb ma ha funzionato ugualmente.
Senza avere nessun backup, quindi se qualcuno dovesse trovarsi nella condizione di non avere più ne l'imei né la cartella efs e neanche un backup sappiate che non é ancora finita...
Grazie a tutti.
-
Quote:
matrico81
Messaggio x luchino71: tramite uno script installabile tramite recovery mi é ritornato sia il codice imei che la cartella efs, tra l'altro era uno script per 4.3 jb ma ha funzionato ugualmente.
Senza avere nessun backup, quindi se qualcuno dovesse trovarsi nella condizione di non avere più ne l'imei né la cartella efs e neanche un backup sappiate che non é ancora finita...
Grazie a tutti.
Grazie per la segnalazione, se ti va puoi rispondere a questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...rsa-n9005.html
dandogli più info così magari risolve anche lui.