Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo83
Ok grazie mille per i consigli proverò a fare così... ma ho già visto che il backup di gangstar vegas dovrebbe essere di 2 giga più o meno invece con helium lo fa da 4.5 mb..
Mi sa ke resetto tutto senza ripristinare niente è da 2 giorni che ce l'ho il telefono,non c'è molta roba dentro..mi rassegnerò a riscaricarmi tutti i giochi da capo :)
Buonanotte allora.. io sveglia alle 6 ;)
Poi ti faccio sapere cosa ho combinato..
Fai lo stesso il backup magari è un formato zippato e comunque solo i dati occupano poco spazio e sono quelli più importanti da tenere per i progressi di gioco... Notte :D
-
Quote:
mike78
Fai lo stesso il backup magari è un formato zippato e comunque solo i dati occupano poco spazio e sono quelli più importanti da tenere per i progressi di gioco... Notte :D
Ho provato a fare i backup dei dati di un gioco che non mi interessava un granché così ho cancellato i dati dell'applicazione dalle impostazioni e poi ho ripristinato il backup... tutto andato a buon fine..
Grazie Mike buonanotte anke a te ;)
-
Quote:
simo83
Ho provato a fare i backup dei dati di un gioco che non mi interessava un granché così ho cancellato i dati dell'applicazione dalle impostazioni e poi ho ripristinato il backup... tutto andato a buon fine..
Grazie Mike buonanotte anke a te ;)
Ottimo mi fa piacere che helium ha funzionato è una ottima applicazione l'unica che salva i dati applicazioni senza root, peccato che non è compatibile con tutti i dispositivi, per esempio sul mio tablet Asus tf300 non va :(
Visto che non eri al corrente su kitkat e le memorie esterne leggi il primo post di questo topic ti può tornare utile, è su s4 ma è la stessa cosa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639
Buona giornata :cool:
-
Buongiorno mike no non ne ero al corrente della memoria su kitkat :(
Alla fine ieri sera non ho concluso niente era tardi e avevo paura di fare bordelli ;)
Pomeriggio quando torno da lavoro mi ci metto bene dietro...
Grazie e buona giornata anche a te ;)
-
Allora ragazzi, al momento sono con un galaxy note 3 import Germania con andorid 4.3 e vorrei passare a rom cucinata (Omega nel caso specifico) .
Vorrei conferma sulla procedura da seguire:
1)Aggiornamento via Kies o live alla 4.4.2
2)Root con CF-Auto-Root (e chi se ne strafrega di knox)
3)fix dei premessi di scrittura sulla microsd
4)Installo recovery modificata
5)Hard reset
6)Installo Rom cucinata
7)Hard Reset
Fine
Giusto?
-
Quote:
mikkese
Allora ragazzi, al momento sono con un galaxy note 3 import Germania con andorid 4.3 e vorrei passare a rom cucinata (Omega nel caso specifico) .
5)Hard reset
6)Installo Rom cucinata
7)Hard Reset
Fine
Giusto?
Si sembra che non manchi niente
-
Quote:
mikkese
5)Hard reset
6)Installo Rom cucinata
7)Hard Reset
Fine
Giusto?
Se non sbaglio devi fare anche il backup efs perché se dopo perdi l'imei sono c...i
-
Ragazzi vi faccio 2 domande che vi possono sembrare idiote ma essendo da anni lontano dal modding dei dispositivi samsung mi trovo costretto a fare:
-Ho un note 3 "vergine", per installare una rom devo prima flashare con odin un firmware con la recovery modificata giusto? dove lo trovo? esiste una guida?
-Per il knox si perde la garanzia o c'è un modo per azzerare il count?
grazie mille
-
Backap cartella Efs, su KitKat credo abbia una diversa ripartizione e fatto su 4.3 rischi di non poterla ripristinare, poi dipende come lo fai io non sono riuscito a ripristinarla, quindi dopo aver aggiornato a KitKat e fatto il root fai il backup Efs, mi raccomando.
-
Ragazzi ad ogni riavvio del terminale mi esce la scritta...
Il programma remote control è stato terminato...
Cosa vuol dire? Come faccio ad eliminarlo? Ed alcune volte esce tipo un popap con in rosso factory mode is on?
Avete consigli o soluzioni?