Complimenti ! Ottima scelta![]()
Complimenti ! Ottima scelta![]()
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Io l'ho appena fatto 😉.ora sto scaricando la audax
dado72 (29-05-14)
Buona sera a tutti,Volevo chiedere un consiglio dopo aver fatto root e flashato la recovery philz.
Se volessi fare un reset del telefono considerando che ho la rom stok posso procedere dalla recovery o devo farlo dalle impostazioni del telefono?Ho un pò timore perchè ricordo che con S2 in alcuni situazioni il telefono andava in boot loop e non vorrei fare casini.
Ai tempi di S2 se non erro se si faceva il reset da recovery modificata su Rom Stock poi non si accendeva più.
Grazie
Ultima modifica di basok; 29-05-14 alle 23:08
Ragazzi buonasera a tutti. Ho deciso anche io voglio passare al club Knox, mi manca il cambiare rom e kernel del note 2, quindi vorrei chiedere una cosa. I passaggi da fare sono questi?
1.Root con cf auto root (o è preferibile usare altro?)
2. Flashare recovery con odin (quale mettere e come?)
3. Backup efs ( da recovery o con l'app a pagamento su play store?)
4. Flash della rom (sto scaricando la echoe e la xnote, devo fare qualcosa di particolare oppure entro in recovery faccio i vari Wipe e format e flasho? )
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Note 2 ?
1. Cf auto root va benissimo
2. Cwm 6.0.4.8
3. C'è una guida qui in modding
4. Bastano i wipe classici
Sì perché prima avevo il note 2 e cambiavo rom spesso.
3. Scusa la guida è quella con l'app del dr. Ketan o un'altra?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
ciao,ma possibile che per il nostro note 3 ancora non ci sono rom paranoid e miui? quando arriverà il momento? perchè viene snobbato dagli sviluppatori di pa e miui? eppure monta processore snapdragon e non exynos dato che quest'ultimi non rilasciano sorgenti...
Ma xk non riesco a flashare la echoe rom nonostante i wide data/cache/dalvik??
EDIT: Flash da recovery cwm touch
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate ho una cosa da dire ma non so dove è come scriverla, io avevo fatto il root ed avevo Knox 0x1 e l'altra volta ho provato a flashare una rom ma è saltata la corrente e quindi ho riacceso il PC, ho rimesso il cell in download mode e ho flashare l'ultima rom itv e non mi faceva usare nessuna applicazione con root e quindi, convinto che il root si vedesse dal download mode, ho riavviato in download mode e i due Knox erano a 0x0 quindi ho fatto il root di nuovo xk mi serviva, però era tornato a 0x0 e non ho idea di come fosse successo o.o
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App