Aimè no. Se vuoi qualcuna puoi disattivarla altrimenti devi fare il root ma porti Knox a 01 quindi addio garanzia. A te la scelta
Ma vai sereno e manda a farsi.... "un giro" la garanzia...come abbiamo fatto quasi tutti qui su😆😆😆😆😇
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
È vero, fai il root e fregati della garanzia
simo83 (26-05-14)
Io ho resistito 7 giorni....giusto il tempo di appurarmi che il dispositivo non avesse difetti o problemi e stressato a dovere😄
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
E' una vita che chiedo-dico che Note3 non ha una procedura di ripristino tipica dei Note1 e 2 e non capisco se dipende solo dagli autori/artefici (tipo Andromeda) o dalle possibilità-limiti del Note3 e suo cavolo di knox...
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
baudelaire1976 (25-05-14)
Salve ragazzi, ho un note 3 Tim aggiornato a 4.4.2 con build nc2,mi sono rotto di stare così anche xk ho visto molte cose che si possono fare con root quindi vorrei avere anche io i root solo che è la prima volta che mi avventuro in questo cose quindi spero che qualcuno sappia seguirmi passo passo xk non capisco niente dalle guide. Questo è ciò che vorrei fare: togliere il Brand Tim ed avere i permessi di root. Inoltre ho letto quests cosa del brick del dispositivo che si rischia e mi è venuto il terrore a tentare solo xD mi aiutate??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho appena eseguito il root e installato la recowery però quando cerco di avviarla mi si riavvia il telefono e ritorna normale....qualcuno può aiutarmi??
Controlla che la recocery scaricata non sia danneggiata e che sia compatibile con il tuo firware cioè JB o KK.
l ho presa dalla guida di questo sito....e mi ha dato che il flash e avvenuto con successo però non parte...