Ho l'ultima credo 4.4.2 ho comprato il note un mese fa....
Ma è una cosa che in futuro potrebbero risolvere, oppure è impossibile?
Grazie
Salve ragazzi, ho un note 3 n9005 con la S5 porting, favolosissima, davvero perfetta come questa rom non ho mai trovato nient'altro di simile. Unica pecca è mezza in inglese. Come faccio a tradurla senza modificare stringhe manualmente? Ho modificato una ad uno 640 stringhe della fotocamera, ma all'avvio mi crasha a capire il perché... ho rifatto tutto 3 volte... aiutatemi per favore
EDIT: ho provato a decompilare il file SamsungCamera3.apk situato in system/priv-app, e a modificare il file strings.xml situato in res/value-enUS modificando le stringhe e mettendole in italiano, ma nel momento in cui vado a ricompilare e a mettere tutto sul telefono, nelle altre cartelle viene letto come apk (con annessa immagine), nel momento in cui lo sposto sul priv-app, compare un punto interrogativo al posto della camera e quando lo apro crasha, cosa può essere? Ho rifatto tutto per tre volte di seguito!
Ultima modifica di peyadragons; 15-06-14 alle 04:54
buondi ragazzi ieri è stato rilasciato da geohot "towelroot" per ottenere i permessi di root su Samsung note3 s4 s5
e tutti dispositivi con data kernel precedente al 3 giugno
ho letto un articolo su questo blog italiano
La tua risorsa del mondo android e non solo..: Root s4 s5 note 3 e tutti dispositivi con data kernel precedente al 3 giugno
( se il link và tolto, ditemi che lo levo )
dicono che: NON INVALIDA CONTATORE KNOX RIMANE INVARIATO A 0x0
Letto anch'io qualche articolo e la discussione ufficiale è qui I'm throwing a party and you should come **GS5 ROOT THREAD** - xda-developers fateci sapere se funziona vermente.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
ragazzi appena effettuato e knox 0x0 !!!!
ecco gli screen
http://oi59.tinypic.com/flgc5c.jpg
http://oi60.tinypic.com/2q8sj7q.jpg
troppo forte Geohot![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ziofrank; 16-06-14 alle 11:22
mike78 (16-06-14)