Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciorc87
salve a tutti io volevo chiedervi una gentilezza io posseggo un "note 3" n9005 ho provato ad effettuare il root solo che solo dopo mi sono reso conto che non riuscivo a videochiamare in quanto era successo qualche cosa (cioè viseochiamavo ma gli altri non sentivano la mia voce).
A quel punto cerco di ripristinare allo stato originale anche se ormai avevo aumentato il contatore in quanto avevo installato anche cwm una volta effettuato il ripristino normalmente avevo il contatore aumentato ma lo stato dispositivo risultava ufficiale .
Il mio problema in tutto questo è che non riesco ad riattivare samsung knox perché ogni volta che lo provo a installare mi dice che "il dispositivo non è autorizzato ad attivare la modalità knox" ma non capisco perché e vorrei gentilmente una mano perché sto diventando pazzo .
ho provato in mille modi diversi ma non riesco neanche a trovare una guida valida o persone che abbiano condiviso in rete questo problema .
condivido con voi il mio device:
AP:N9005XXUBMJ3
CP:N9005XXUBMJ2
CSC:N9005ITVBMJ3
PREMETTO CHE IL FW è STATO SCARICATO DA SAMMOBILE
GRAZIE A TUTTI PER UN VOSTRO AIUTO.
LA MIA EMAIL è :CICCIORC87@HOTMAIL.IT
Forse il problema è la recovery cwm, dovresti provare a flashare di nuovo il firm mj3 e riprovare
-
Luchino71
Lo avrò flashato almeno 3 volte senza avere nessun risultato sempre quel maledettissimo errore .
Grazie del tuo aiuto mi affido totalmente a voi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Prova ad andare in download mode e controlla lo stato ed i contatori se sono a zero tranne xnox che è ad 1
-
Sì è a 0 apparte il knox non riesco a postare la foto non so se è possibile cmq il Karnel e a 0 e su Samsung official lo staatus
-
Quote:
cicciorc87
Sì è a 0 apparte il knox non riesco a postare la foto non so se è possibile cmq il Karnel e a 0 e su Samsung official lo staatus
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non so che dirti magari il software Knox riconosce il contatore ad 1 e non lo fa installare.
Dovrebbe provare qualcuno che ha il Knox a 0x1 io ancora ho 0x0.
-
Oggi pomeriggio ho appuntamento per una call remote con samsung vediamo cosa mi diranno ti farò sapere grazie cmq del l'interessamento
-
ragazzi ho la MJ3 con root e stato custom, vorrei riportare tutto stock... basta fare un ripristino da impostazioni o bisogna proprio flashare un firmware stock da odin?
-
Quote:
matiu
ragazzi ho la MJ3 con root e stato custom, vorrei riportare tutto stock... basta fare un ripristino da impostazioni o bisogna proprio flashare un firmware stock da odin?
Per tornare tutto stock devi flashare la rom originale da Odin
-
-
Quote:
Originariamente inviato da matiu
Dove la trovo?
Sammobile
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App