Complimenti ! Ottima scelta ;)
Visualizzazione stampabile
Complimenti ! Ottima scelta ;)
Io l'ho appena fatto 😉.ora sto scaricando la audax
Buona sera a tutti,Volevo chiedere un consiglio dopo aver fatto root e flashato la recovery philz.
Se volessi fare un reset del telefono considerando che ho la rom stok posso procedere dalla recovery o devo farlo dalle impostazioni del telefono?Ho un pò timore perchè ricordo che con S2 in alcuni situazioni il telefono andava in boot loop e non vorrei fare casini.
Ai tempi di S2 se non erro se si faceva il reset da recovery modificata su Rom Stock poi non si accendeva più.
Grazie
Ragazzi buonasera a tutti. Ho deciso anche io voglio passare al club Knox, mi manca il cambiare rom e kernel del note 2, quindi vorrei chiedere una cosa. I passaggi da fare sono questi?
1.Root con cf auto root (o è preferibile usare altro?)
2. Flashare recovery con odin (quale mettere e come?)
3. Backup efs ( da recovery o con l'app a pagamento su play store?)
4. Flash della rom (sto scaricando la echoe e la xnote, devo fare qualcosa di particolare oppure entro in recovery faccio i vari Wipe e format e flasho? )
Note 2 ?
1. Cf auto root va benissimo
2. Cwm 6.0.4.8
3. C'è una guida qui in modding
4. Bastano i wipe classici
Sì perché prima avevo il note 2 e cambiavo rom spesso.
3. Scusa la guida è quella con l'app del dr. Ketan o un'altra?
ciao,ma possibile che per il nostro note 3 ancora non ci sono rom paranoid e miui? quando arriverà il momento? perchè viene snobbato dagli sviluppatori di pa e miui? eppure monta processore snapdragon e non exynos dato che quest'ultimi non rilasciano sorgenti...
Ma xk non riesco a flashare la echoe rom nonostante i wide data/cache/dalvik??
EDIT: Flash da recovery cwm touch
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate ho una cosa da dire ma non so dove è come scriverla, io avevo fatto il root ed avevo Knox 0x1 e l'altra volta ho provato a flashare una rom ma è saltata la corrente e quindi ho riacceso il PC, ho rimesso il cell in download mode e ho flashare l'ultima rom itv e non mi faceva usare nessuna applicazione con root e quindi, convinto che il root si vedesse dal download mode, ho riavviato in download mode e i due Knox erano a 0x0 quindi ho fatto il root di nuovo xk mi serviva, però era tornato a 0x0 e non ho idea di come fosse successo o.o
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App