Scusate ragazzi, ho un note 3 appena spacchettato... mi servirebbe una conferma: i due aggiornamenti che il telefono propone vanificano il metodo "root de la Vega"? Ovvero, se voglio farlo non devo aggiornare?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, ho un note 3 appena spacchettato... mi servirebbe una conferma: i due aggiornamenti che il telefono propone vanificano il metodo "root de la Vega"? Ovvero, se voglio farlo non devo aggiornare?
Grazie.
Chiedi direttamente qui:D
Comunque la guida non è molto aggiornata.... ti conviene guardare su xda che è più dettagliata e ci sono molti aggiornamenti;)
Con MJ3 si riesce a fare il root senza aumentare il contatore Knox?
risolto con SVA ROM N9002
pagato 12 $
www. studenikin. ru/svarom/SM-N9002.asp
ora finalmente mi trovo a mio agio con menu in italiano senza icone cinesi.
Salve a tutti.. Ho appena ricevuto un note 3 versione europea, ho controllato il csc su sammobile è nordic countries, volevo sapere se posso installare con odin l'ultimo firmware italiano no brand direttamente senza problemi .grazie
Grazie mille:) ,ho ancora dei dubbi attualmente la mia versione è BMJ3 sempre europea xche ho fatto gli aggiornamenti con kies, devo mettere xfoza la MJ3 italiana o posso caricare la MJ1 non vorrei combinare un pasticcio..altro dubbio prima del flash con odin meglio fare i wipe da recovery? grazie in anticipo ciao a tutti
Grazie mille..per i wipe cosa faccio sono nessari prima del flash..?
Premetto d'essere un nabbo xD
Ho un note 3 montante kernel stock e ROM Omega 2.3. Vorrei flashare il kernel AbyssN3 da poco uscito. Come devo flasharlo?
Spero siate così pazienti da spiegarmelo :D