CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 658 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho appena attivato il root sul mio note 3 con la nuova procedura che disabilita knox
    volevo chiedervi 2 consigli:
    1) come faccio ad installare philz touch 6? tramite odin come per note 2?mi potreste fornire il link?
    2) mi consigliate la miglior rom per note 3 con il port s5?(link)

    grazie in anticipo
    Anche io avevo il mitico note 2
    Comunque la recovery si installa come il note 2 con odin, basta andare su xda e trovi tutte quelle che vuoi. Per la rom s5 sinceramente credo siano ancora acerbe (parere personale) ma molti si trovano bene con il porting canadian s5
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2.  
  3. #1692
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io nom so dorti come fare ma se lo fao knox passa a 0.1 ...
    scusa l'ignoranza, ma quindi mi dici che se flashio una rom cucinata perdo la garanzia ?allora a che serve questa procedura che non fa partire il contatore knox se poi non posso installare nessuna modifica?
    grazie

  4. #1693
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza, ma quindi mi dici che se flashio una rom cucinata perdo la garanzia ?allora a che serve questa procedura che non fa partire il contatore knox se poi non posso installare nessuna modifica?
    grazie
    Quello serve solo per il root a non far scattare il Knox. Se vuoi fare modding scatterà il knox subito dopo aver messo una recovery custom

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato guidoiann per il post:

    mike78 (17-06-14),nickaka (17-06-14)

  6. #1694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    volevo farvi una domanda io ho una x-note v15, e volevo sapere se fosse possibile, e in che modo tornare allo stock samsung, ma mantenendo i permessi di root.

    grazie

  7. #1695
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza, ma quindi mi dici che se flashio una rom cucinata perdo la garanzia ?allora a che serve questa procedura che non fa partire il contatore knox se poi non posso installare nessuna modifica?
    grazie
    Guidojan ti ha già dato la risposta giusta comunque io il root lo trovo molto utile prima di tutto adesso con kk si può tornare a usare al sd esterna come prima, usare applicazioni per backup dati come Mybackuproot o titanium, poi se sai usare bene i moduli xposed tipo wanam puoi farti tante personalizzazioni, oppure con gravity box, e in fine puoi usare un sacco di applicazioni utili che funzionano solo con root... Io non ho mai sentito il bisogno di rom cucinate ma il root e tutti i suoi vantaggi mi mancavano e finalmente con questa procedura sono riuscito a ottenerlo mantenendo la garanzia

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mike78 per il post:

    guidoiann (17-06-14),nickaka (17-06-14)

  9. #1696
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    volevo farvi una domanda io ho una x-note v15, e volevo sapere se fosse possibile, e in che modo tornare allo stock samsung, ma mantenendo i permessi di root.

    grazie
    Ho letto ieri sul nuovo topic del root knox 0.0 che um utente aveva mantenuto il root con mobile odin pro, gli ho chiesto una guida ma non mi ha risposto... Comunque tu in teoria hai knox a 0.1 penso basta che flashi con odin il Firmware ufficiale che avevi prima o più aggiornato ma non precedente e poi rifai il root nuovamente anche cfautoroot tanto se sei già a 0.1 nin cambia nulla...

  10. #1697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ho letto ieri sul nuovo topic del root knox 0.0 che um utente aveva mantenuto il root con mobile odin pro, gli ho chiesto una guida ma non mi ha risposto... Comunque tu in teoria hai knox a 0.1 penso basta che flashi con odin il Firmware ufficiale che avevi prima o più aggiornato ma non precedente e poi rifai il root nuovamente anche cfautoroot tanto se sei già a 0.1 nin cambia nulla...
    Ciao,

    grazie per la risposta, ma posso flahsare anche un firmware italiano, il mio era garanzia Europa (Francia)

    grazie

  11. #1698
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    grazie per la risposta, ma posso flahsare anche un firmware italiano, il mio era garanzia Europa (Francia)

    grazie
    Guarda che io sappia si può fare ma ovviamente se dovessi avere problemi e portarlo in assistenza deve avere il Firmware originale, ma questo non è un gran problema, il problema più grande è che mi ricordo quando avevo s4 dopo un certo aggiornamento (ormai sarà passato quasi un anno) non ricordo quale, comunque da quello in poi e sicuramente sarà la stessa cosa per note, una volta sbrandizzato oppure passati da un firmware europa a uno Italia e viceversa (alla fine è la stessa cosa di sbrandizzare) non riuscivano più ad allineare il csc... Adesso io non sono un grande esperto (per non sbagliare prendo solo telefoni no brand Italia) ma mi sembra che questo comporti che non puoi più ricevere aggiornamenti ota e anche a livello garanzia potrebbero farti storie... Ti conviene fare una ricerca nel forum io non so darti certezze e purtroppo nella sezione Note3 rispetto per esempio a s4 è meno affollata e quindi meno riscontri...

  12. #1699
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Adesso vedo cosa mi dicono nella discussione del Xnote,volevo ritornare stock perchè stamattina non mi faceva lo switch al 4g, e volevo capire se era la rom, oppure altro, appena mi rispondono di la vedo se tornare allo stock samsung, se tenere la xnote o mettere su qualche altra rom

  13. #1700
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Guidojan ti ha già dato la risposta giusta comunque io il root lo trovo molto utile prima di tutto adesso con kk si può tornare a usare al sd esterna come prima, usare applicazioni per backup dati come Mybackuproot o titanium, poi se sai usare bene i moduli xposed tipo wanam puoi farti tante personalizzazioni, oppure con gravity box, e in fine puoi usare un sacco di applicazioni utili che funzionano solo con root... Io non ho mai sentito il bisogno di rom cucinate ma il root e tutti i suoi vantaggi mi mancavano e finalmente con questa procedura sono riuscito a ottenerlo mantenendo la garanzia
    intanto grazie per la celere risposta

    ragionando per assurdo: consideriamo che domani rilascino un aggiornamento ufficiale samsung, io ho il telefono rootato con la procedura che non mi fa perdere la garanzia, come potrei fare per aggiornare?secondo voi sarebbe possibile farlo anche tramite ota?grazie

Pagina 170 di 658 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy