Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi qualcuno usa i moduli di xposed? Io li usavo su s4 senza problemi, adesso che ho il root su note ho installato la nuova versione di xposed installer, ma quando vado ad aggiornare il framework esce un messaggio inquietante allego screenshot http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/deveguta.jpg Quindi mi sono bloccato...
Non vorrei dover usare il telefono come fermacarte... Se qualcuno lo ha già installato senza problemi mi faccia sapere... Grazie ;)
-
Ciao ragazzi, sto usando una rom settata a 289 dpi, vorrei cambiare i dpi del menu del multiwindows tramite il modulo di xposed, qualcuno conosce il nome del processo del menu multiwindows?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Salve ragazzi qualcuno usa i moduli di xposed? Io li usavo su s4 senza problemi, adesso che ho il root su note ho installato la nuova versione di xposed installer, ma quando vado ad aggiornare il framework esce un messaggio inquietante allego screenshot
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/deveguta.jpg Quindi mi sono bloccato...
Non vorrei dover usare il telefono come fermacarte... Se qualcuno lo ha già installato senza problemi mi faccia sapere... Grazie ;)
io xposed è tra le prime cose che ho installato, non ti incito a farlo certo, ma cmq sia a me nn sta dando problemi, per ora tra i moduli ho solo Greenify
-
Quote:
ziofrank
io xposed è tra le prime cose che ho installato, non ti incito a farlo certo, ma cmq sia a me nn sta dando problemi, per ora tra i moduli ho solo Greenify
scusa mi sono espresso male vorrei solo sapere il nome del multiwindows a cui voglio modificare i dpi
-
Quote:
ziofrank
Ok grazie a me interessa solo wanam ma mi sono bloccato come da screenshot nell'installazione del framework da xposed installer, anche a te ha dato questo messaggio e poi non hai avuto problemi? Grazie
-
Ragazzi ho fatto un pasticcio. In pratica avevo modificato il build.prop per modificare il note, però volevo rimettere l'originale ( ne ho il backup ) In pratica sostituisco il build modificato con quello originale, riavvio, e ora il telefono non si avvia più. Fa due vibrazioni e poi basta.
C'è un modo di rimettere il build.prop originale senza fare un full wipe ?
-
Quote:
Fuoritempo
Purtroppo no, quando scarichi un'app ti becchi il "pacchetto completo".
Uffi c.c se trovi un modo dimmelo xD
-
Quote:
Slayerpod
Ragazzi ho fatto un pasticcio. In pratica avevo modificato il build.prop per modificare il note, però volevo rimettere l'originale ( ne ho il backup ) In pratica sostituisco il build modificato con quello originale, riavvio, e ora il telefono non si avvia più. Fa due vibrazioni e poi basta.
C'è un modo di rimettere il build.prop originale senza fare un full wipe ?
Anche a me era successo sul mio s2 ma non c'è stato nulla da fare ho dovuto flashare 1 volta sola con odin la rom e tutto è tornato come prima.
-
Quote:
mike78
Ok grazie a me interessa solo wanam ma mi sono bloccato come da screenshot nell'installazione del framework da xposed installer, anche a te ha dato questo messaggio e poi non hai avuto problemi? Grazie
Credo che questo messaggio sia più che altro un semplice "warning". Ed effettivamente lo trovo giusto. Senza uno un po meno avvezzo a root, mod etc potrebbe installarlo senza pensarci troppo, mentre magari ora preferisce chiedere consigli.
Scusate per OT.
-
Se volessi provare una rom AOKP ed adesso ho la X-Note, posso fare qualcosa per fare un backup completo (nandroid?) per poi ripristinare tutta la rom esattamente in queste condizioni se mai mi stufassi della AOKP?