Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arch3rs
Se ti dico usalo che tira via le varie porcherie e cartelle che lasciano i file apk fidati.....io sul mio s2 e su quello di mia cugina che non istallava più app percheè diceva memoria insufficiente dopo è tornato a funzionare.Usa però la versione a pagamento che ha più funzioni e puoi pulire più in profondità ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Se ti dico usalo che tira via le varie porcherie e cartelle che lasciano i file apk fidati.....io sul mio s2 e su quello di mia cugina che non istallava più app percheè diceva memoria insufficiente dopo è tornato a funzionare.Usa però la versione a pagamento che ha più funzioni e puoi pulire più in profondità ;)
■Non hai capito, usando questo programma sono riuscito a liberarmi quei 4gb di memoria ma nonostante ciò ancora è molto lo spazio grigio che occupa memoria.
●Inoltre vorrei chiederti se il programma a pagamento è cosi: https://mega.co.nz/#!dwNWFQpQ!o7Rbqt...Q6xH3kC5i6FYEk
-
Si la pro è quella a pagamento e puoi fare più cose per una pulizia più profonda,non è che hai uqlche app che ha abilitato il "cestino" e quando concelli te le tiene in memoria??
-
Sapete se nelle rom AOKP c'è il supporto al Galaxy gear?
-
Le samsung app si ppssono installare e da li ci sono un paio di app per il gear, se ne avrei uno lo proverei io stesso e te lo saprei dire ma aimé non c'é l'ho.
-
raga ma una rom port di s5 per n9005 si può installare con quella procedura che mise un utente senza recovery e con knox 0x0 ? rimanendo un kernel stock ovvio ;)
-
Bella, ho letto sulla discussione del root con towelroot, che qui state discutendo su come si potrebbero installare recovery custom e rom cucinate ( mhh, chissa' se piacciono a Gordon, a samsung no di certo ). Io ho il mio note "verginello" quindi knox 0x0 e firmware ITV flashato con odin e poi ci ho fatto il root con appunto towelroot. Sarei interessato al port della rom dell's5, mi piace molto la nuova interfaccia, ma credo che l'unico modo di avere quelle personalizzazioni senza intaccare knox sia usare temi o fare piccole modifiche al build.prop. Volevo chiedervi ( oltre al fatto delle recovery/rom con knox 0x0 ), sulle rom del note 3 tipo x-note che e' l'unica di cui ricordo il nome, ci sono le funzioni samsung come l's-pen ? So solo che mettendo la cyano si perde tutto e rimani con android puro.
-
Io ho la temasek su base cyano e mi trovo benissimo.
-
buongiorno, un informazione, se installo una rom modificata e faccio saltare il contatore knox, e poi reinstallo una originale samsung, knox funziona ancora o oltre a salire il contatore e tutto quello che ne comporta non funziona neanche più knox? e se così fosse esiste qualche app che voi sappiate che faccia lo stesso lavoro di knox? grazieeee
-
Ho un problema,oggi ho modificato il file platform.xml e da li in poi il tel non ha più riconosciuto la micro sd,alcuni prgrammi appena riavvii il tel vanno in crash.Ho già provato rifleshare il fw per piallare qualche errore fatto visto che esgetore non mi faceva più modificare il file in questione e non vede più la micro sd e neanche la memoria interna....quindi???resetto tutto??vorrei prima riuscire a fare il backup delle app installate almeno ma titanium anche lui va in crash.....help!!