Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, è un po che non scrivo, ero rimasto al N7000, ora prendo felice questo N9005 ma scopro solo adesso questo knox :bd:
ho letto varie guide in giro e se ho capito bene, senza incrementare il contatore si può solo fare il root della rom originale, qualsiasi kernel o rom non ufficiale lo fa scattare anche col root giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
666
ciao ragazzi, è un po che non scrivo, ero rimasto al N7000, ora prendo felice questo N9005 ma scopro solo adesso questo knox :bd:
ho letto varie guide in giro e se ho capito bene, senza incrementare il contatore si può solo fare il root della rom originale, qualsiasi kernel o rom non ufficiale lo fa scattare anche col root giusto?
Si, è proprio così.
-
Oggi Knox mi ha chiesto di aggiornare, io ho evitato avendo da poco fatto il root con towel che dite?
-
Salve, avendo il Towelroot se flashio il Volume_Boosting_Sound_VERSION_2_MODERATE.zip knox scatta 0x1? Grazie
-
Quote:
gnulio
Oggi Knox mi ha chiesto di aggiornare, io ho evitato avendo da poco fatto il root con towel che dite?
Che hai fatto bene. Freezza Knox e relative app con Titanium, così lo sistemi una volta per tutte.
-
Quote:
sergri
Salve, avendo il Towelroot se flashio il Volume_Boosting_Sound_VERSION_2_MODERATE.zip knox scatta 0x1? Grazie
Credo che per flasciarlo avrai bisogno della recovery.e per mettere la recovery passera a 01
-
Se dopo aver fatto il root con towelroot ho modificato il file per i permessi sulla sd, togliendo i permessi di root perdo anche la modifica al file? Ve lo sto chiedendo perché ho intenzione di togliere i permessi di root visto il problema al processo sistema android che consuma batteria in maniera anomala ( come ho già fatto notare sul post dedicato a towelroot)
-
Tutti i file modificati rimangono anche se fai l'unroot
-
Ciao ragazzi ho un problema ... ho aggiornato il mio note 3 originale alla ultima versione comoda l'opzione download congiunto ma il problema è con knox ho provato a scaricarlo da casa dall'ufficio da tutte le parti, ma prima sembra partire il download poi mi compare il messaggio "connessione di rete instabile" e da 3 giorni non riesce a raggiungere neppure l'1% e soprattutto è come se il vecchio knox non vi fosse più, non me lo apre anche se non va a buon fine il download, ma è possibile? avete riscontrato anche voi il problema? Soluzioni? Per completezza knox non mi compare più nella schermata notifiche ho il collegamento solo nelle app
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5833686
Daniar rispondo qui perché in quel tread siamo o.t.
Ero io che avevo suggerito di usare mobile odin pro, ma avevo anche specificato che non avevo mai provato... Sono sicuro però di una testimonianza di un utente che lo aveva utilizzato tempo fa senza alterare knox (è passato troppo tempo e non ricordo dove cercare il post). Comunque grazie per la testimonianza e se qualcuno ne sa di più in merito ci faccia sapere. Piuttosto avevo provato sulla mia pelle quando avevo s4 di aggiornare via ota mantendo knox a 0x0, mettendo supersu pro in modalità sopravvivenza e a me aveva funzionato, ma a altri utenti anche con stesso mio firmware l'aggiornamento in fase di installazione dopp il download si bloccava a circa il 25% e non istallava l'aggiornamento (comunque a knox non succedeva nulla). Quindi anche in questo caso non posso assicurare niente.