Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho cancellato l'app Samsung HUB, che come qualcuno di voi sa, fa perdere la rotazione del dispositivo se cancellata, ahimè prima non lo sapevo e quindi ecco qui la frittata...
Ora io mi sono riscaricato il firmware flashabile da xda per recovery in modo da estrarre dallo zip l'apk samsung hub ma mi dice appena la apro che l'app è stata arrestata, soluzioni ?
P.s. ho l'ultima stock ITV no brand
-
Ciao a tutti, non riesco a trovare in questa sezione, informazioni relative alla registrazione delle chiamate.......io ho i permessi di root......mi spiegate cortesemente come effettuare le registrazioni??? Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dudy15
Ciao a tutti, non riesco a trovare in questa sezione, informazioni relative alla registrazione delle chiamate.......io ho i permessi di root......mi spiegate cortesemente come effettuare le registrazioni??? Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio SM-N9005
Io non ne faccio uso e non ho mai provato a registrare ma mi sembra ci siano applicazioni nel playstore per farlo oppure se hai installato i moduli xposed con wanam già di default ti aggiunge la registrazione, ma ho letto in giro che poi si sente male, ma come ripeto non ho provato... http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/3y2ezaga.jpg
-
Quote:
mike78
[quote name="Dudy15" post=5848349]Ciao a tutti, non riesco a trovare in questa sezione, informazioni relative alla registrazione delle chiamate.......io ho i permessi di root......mi spiegate cortesemente come effettuare le registrazioni??? Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio SM-N9005
Io non ne faccio uso e non ho mai provato a registrare ma mi sembra ci siano applicazioni nel playstore per farlo oppure se hai installato i moduli xposed con wanam già di default ti aggiunge la registrazione, ma ho letto in giro che poi si sente male, ma come ripeto non ho provato... http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/3y2ezaga.jpg[/QUOTE]
Grazie mike78......io ho installato wanam xposed e ho attivato, mettendo la spunta, la registrazione delle chiamate ma non mi trovo poi il tasto registra come nella foto da te postata......suggerimenti??? Non sempre nel mio caso le impostazioni di wanam funzionano sul mio device........
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
Dudy15
Io non ne faccio uso e non ho mai provato a registrare ma mi sembra ci siano applicazioni nel playstore per farlo oppure se hai installato i moduli xposed con wanam già di default ti aggiunge la registrazione, ma ho letto in giro che poi si sente male, ma come ripeto non ho provato...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/3y2ezaga.jpg
Grazie mike78......io ho installato wanam xposed e ho attivato, mettendo la spunta, la registrazione delle chiamate ma non mi trovo poi il tasto registra come nella foto da te postata......suggerimenti??? Non sempre nel mio caso le impostazioni di wanam funzionano sul mio device........
Inviato dal mio SM-N9005[/QUOTE]
Io me lo sono ritrovato senza fare nulla era di default, ecco lo screenshot di come è impostato il mio http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/5y3y9uty.jpg
Sai bene che a ogni modifica devi fare un riavvio....
-
Certo......l'ho fatto più volte ma niente......
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
Dudy15
Certo......l'ho fatto più volte ma niente......
Inviato dal mio SM-N9005
Se è già impostato come il mio screenshot cioè senza spunta e non va, allora avrai qualche altro modulo o applicazione che va in conflitto... Cerca qualcosa sul playstore, scivi registrare chiamate ci sono diverse applicazioni...
-
Mi inserisco nella discussione per chiarire un mio dubbio prima di acquistare questo terminale , leggendo alcuni thread sono perplesso per il discorso della ricezione , sono indeciso tra il galaxy S5 ed il Note 3 , e per me i punti essenziali che tengo maggiormente in considerazione su un terminale sono RICEZIONE E DURATA BATTERIA , leggendo sul forum vedevo che il NOTE 3 pecca sulla ricezione , almeno da originale ... ci sono ROM per il NOTE 3 che hanno azzerato o ridotto il divario con il NOTE 2 in questo comparto o il problema è irrisolvibile ? Non vorrei spendere una cifra per poi trovarmi con il bel giocattolino che non prende una cippa ....
-
Quote:
Record10v
Mi inserisco nella discussione per chiarire un mio dubbio prima di acquistare questo terminale , leggendo alcuni thread sono perplesso per il discorso della ricezione , sono indeciso tra il galaxy S5 ed il Note 3 , e per me i punti essenziali che tengo maggiormente in considerazione su un terminale sono RICEZIONE E DURATA BATTERIA , leggendo sul forum vedevo che il NOTE 3 pecca sulla ricezione , almeno da originale ... ci sono ROM per il NOTE 3 che hanno azzerato o ridotto il divario con il NOTE 2 in questo comparto o il problema è irrisolvibile ? Non vorrei spendere una cifra per poi trovarmi con il bel giocattolino che non prende una cippa ....
Io problemi di ricezione non ne ho avuti. Poi tutto sta nel trovare il modem giusto per il tuo operatore e la tua zona. Per la batteria invece penso sia ovvia la risposta e aggiungo anche di estetica nettamente superiore. Anche se andando un pò ot io nel tuo caso aspetterei il note 4 sia per prendere quello nel caso è sia per far scendere il prezzo del 3. Ovviamente è solo un consiglio
-
Quote:
tobia996
Ragazzi ho bisogno di un consiglio per non rischiare di fare danni:
ho venduto il cellulare ad un amico e volevo riportarlo stock.
considerate che ora ho Knox-01, recovery modificata e C-ROM con androdi 4.4.4.
Cosa devo fare per tornare stock?
scarica l'ultima versione del firmware adatto al tuo dispositivo
effettua un full wipe e flasha il firmware con odin
ripeti il full wipe e ripeti il flash
apri kies, collega il telefono e vedi se ti dice che la versione firmware corrisponde (deve riportare che è l'ultima disponibile)
fatto, nulla di più, tanto il knox è andato ormai