Visualizzazione stampabile
-
Quando girano offerte con forti cali di prezzo è ovvio che sta per uscire qualcosa di nuovo. Io me lo sono immaginato ma nonostante ciò non credo che cambierò il telefono per i prossimi due anni visto che in fatto di ram e potenza di calcolo non ha rivali. È più facile che cambi operatore telefonico più che altro.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioax
Ragazzi su xda hanno creato un modo per Xposed che porta il power saving mode sul note.. L'avete provato? Che ve ne pare?
Da quello che ho capito modifica solo il tema della Tw con una scala di grigi e nulla più....peccato! Anche perché senza la TW non si installa nemmeno.
-
Quote:
mike78
Up. Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie.
Mike sicuro che sul note non c'è Art ? C'è sia sull S5 che sul G3, ma sull S5 dicono che non porta niente di nuovo in velocità.
-
Quote:
mike78
Up. Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie.
Quote:
luchino71
Mike sicuro che sul note non c'è Art ? C'è sia sull S5 che sul G3, ma sull S5 dicono che non porta niente di nuovo in velocità.
Che non apporti niente in velocità, dissento.
Le applicazioni diventano fulminee, l'unica cosa è che non tutte sono pronte per art e conseguenza alcune crashano, compresa qualcuna by Samsung
-
Quote:
luchino71
Quote:
dieguccio
Che non apporti niente in velocità, dissento.
Le applicazioni diventano fulminee, l'unica cosa è che non tutte sono pronte per art e conseguenza alcune crashano, compresa qualcuna by Samsung
Grazie per le risposte, ma io nel mio firmware (ultimo no brand Italia ND3)non trovo tra le opzioni sviluppatore il runtime... Sarei curioso di sapere se qualcuno con firmware diverso ce l'ha... Pensavo fosse solo una funzione sperimentale montata sui telefonini Google, ma se dici che c'è su s5 e g3, trovo strano non ci sia su Note3.... Pazienza, avevo solo la curiosità di provare ma come dice dieguccio ho anche letto che può dare problemi con alcune applicazioni non ancora compatibili;)
-
Quote:
mike78
[quote name="luchino71" post=5863671]Mike sicuro che sul note non c'è Art ? C'è sia sull S5 che sul G3, ma sull S5 dicono che non porta niente di nuovo in velocità.
[quote name="dieguccio" post=5864184]Che non apporti niente in velocità, dissento.
Le applicazioni diventano fulminee, l'unica cosa è che non tutte sono pronte per art e conseguenza alcune crashano, compresa qualcuna by Samsung[/QUOTE]
Grazie per le risposte, ma io nel mio firmware (ultimo no brand Italia ND3)non trovo tra le opzioni sviluppatore il runtime... Sarei curioso di sapere se qualcuno con firmware diverso ce l'ha... Pensavo fosse solo una funzione sperimentale montata sui telefonini Google, ma se dici che c'è su s5 e g3, trovo strano non ci sia su Note3.... Pazienza, avevo solo la curiosità di provare ma come dice dieguccio ho anche letto che può dare problemi con alcune applicazioni non ancora compatibili;)[/QUOTE]
Ho fatto un post in cui spiego perché Art non é presente su note 3
-
Quote:
goforce
[quote name="dieguccio" post=5864184]Che non apporti niente in velocità, dissento.
Grazie per le risposte, ma io nel mio firmware (ultimo no brand Italia ND3)non trovo tra le opzioni sviluppatore il runtime... Sarei curioso di sapere se qualcuno con firmware diverso ce l'ha... Pensavo fosse solo una funzione sperimentale montata sui telefonini Google, ma se dici che c'è su s5 e g3, trovo strano non ci sia su Note3.... Pazienza, avevo solo la curiosità di provare ma come dice dieguccio ho anche letto che può dare problemi con alcune applicazioni non ancora compatibili;)[/QUOTE]
Ho fatto un post in cui spiego perché Art non é presente su note 3
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi indicarmi il post per cortesia? ;)
-
Su xda è presente una mod per avete Art su note 3.
-
Potresti inviarmi il link?
-
Quote:
goforce
Io sto ancora aspettando il link della tua descrizione perché non c'è art su Note3 ;)
Ho anche cercato nel forum ma non ho trovato nulla...
Edit. Trovato il tuo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5806863
E anche quello di xda entrambi grazie a Google
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2701294
Riedit. Io non provo la traduzione non mi convince molto ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/14/a6e7ane7.jpg