Visualizzazione stampabile
-
È una beta è normale che ci siano dei rischi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioax
È una beta è normale che ci siano dei rischi!
Più che altro da come ho capito non funziona con xposed installer, quindi perderei tutti i moduli... Tu hai provato?
-
Quote:
mike78
Più che altro da come ho capito non funziona con xposed installer, quindi perderei tutti i moduli... Tu hai provato?
Da come so io non è un problema del nostro terminale. Ricordo di aver visto che xposed è proprio incompatibile con art su tutti i dispositivi
-
Quote:
mike78
No non ho provato anche per questo motivo.
-
scusate ragazzi, nei vecchi samsung esisteva l'uncunter che toglieva il conteggio dei flash, questa volta con questo odioso Knox non esiste nulla per resettare il conteggio?
-
Quote:
dzong
scusate ragazzi, nei vecchi samsung esisteva l'uncunter che toglieva il conteggio dei flash, questa volta con questo odioso Knox non esiste nulla per resettare il conteggio?
Risposta breve... Purtroppo no;)
-
Problema Modding
salve, io ho provato a chiedere nella sezione forum dedicata al modding del Note 3 e nessuno mi ha risposto e mi servirebbe una risposta in fretta non essendo il telefono mio e vorrei restituirlo al più presto al legittimo proprietario(dato che ho già fatto dei root sui miei galaxy), non sono riuscito stavolta a completare l'operazione
io ho un problema con un Galaxy Note 3, ho seguito le diverse operazioni ma nel momento che vado in modalità Recovery e vado su wipe data factory reset non trovo, wipe to install new rom , ma solo un reset di sistema come posso fare o cosa è andato storto?
-
Quote:
mike78
Grazie per le risposte, ma io nel mio firmware (ultimo no brand Italia ND3)non trovo tra le opzioni sviluppatore il runtime... Sarei curioso di sapere se qualcuno con firmware diverso ce l'ha... Pensavo fosse solo una funzione sperimentale montata sui telefonini Google, ma se dici che c'è su s5 e g3, trovo strano non ci sia su Note3.... Pazienza, avevo solo la curiosità di provare ma come dice dieguccio ho anche letto che può dare problemi con alcune applicazioni non ancora compatibili;)
Beh, s5 è molti passi avanti :cool:
Ovviamente scherzo (forse), ma al perché non non ci sia non so dirti.
Personalmente lo ritengo un esperimento, non lo terrò a lungo, mi sembra poco parsimonioso nei consumi per ora
Vedremo con nuove release e soprattutto facendo la conversione prima di installare tutte le applicazioni
Conclusine: non credo vi stiate perdendo grandi cose per ora, al massimo il solo gusto di sperimentare
-
Quote:
dieguccio
Beh, s5 è molti passi avanti :cool:
Ovviamente scherzo (forse), ma al perché non non ci sia non so dirti.
Personalmente lo ritengo un esperimento, non lo terrò a lungo, mi sembra poco parsimonioso nei consumi per ora
Vedremo con nuove release e soprattutto facendo la conversione prima di installare tutte le applicazioni
Conclusine: non credo vi stiate perdendo grandi cose per ora, al massimo il solo gusto di sperimentare
Grazie per la info. Infatti era il solo gusto di sperimentare, ma visto che non va d'accordo con xposed preferisco lasciar perdere ;)
-
Quote:
Titro
salve, io ho provato a chiedere nella sezione forum dedicata al modding del Note 3 e nessuno mi ha risposto e mi servirebbe una risposta in fretta non essendo il telefono mio e vorrei restituirlo al più presto al legittimo proprietario(dato che ho già fatto dei root sui miei galaxy), non sono riuscito stavolta a completare l'operazione
io ho un problema con un Galaxy Note 3, ho seguito le diverse operazioni ma nel momento che vado in modalità Recovery e vado su wipe data factory reset non trovo, wipe to install new rom , ma solo un reset di sistema come posso fare o cosa è andato storto?
sicuramente ti manca la recovery custom
PS: unisco al thread di aiuti, perchè è lì che vanno fatte queste domande