Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
sicuramente ti manca la recovery custom
PS: unisco al thread di aiuti, perchè è lì che vanno fatte queste domande
recovery custom?
se posso chiedere una delucidazione?perchè io ho seguito passo passo dall'istallazione di quello che doveva essere CWM fino a quando c'è da copiare nella memoria del telefono del file zip e non me lo trovava nella modalità recovery, quindi come dovrei effettuare l'operazione per riuscire a rootare il note 3?
-
Quote:
Titro
recovery custom?
se posso chiedere una delucidazione?perchè io ho seguito passo passo dall'istallazione di quello che doveva essere CWM fino a quando c'è da copiare nella memoria del telefono del file zip e non me lo trovava nella modalità recovery, quindi come dovrei effettuare l'operazione per riuscire a rootare il note 3?
Ma tu cosa hai installato e come?
Adesso hai il root?
Puoi spiegare cosa devi fare?
-
problema urgente. volevo fare un po di pulizia nel telefono e fare un deep clean.
SItuazione di partenza: Firmware stock Brandizzato H3g con Towelroot
faccio un ripristino dati di fabbrica, wipe cache e data da recovery e flasho il firmware ufficile brandizzato H3G e succede che prima non parte, poi faccio i wipe e parte ma all'avvio dando un errore della configurazione, allora riflasho di nuovo e parte ma è lento poi rimetto la scheda e riavvio e non si avvia più rimane sulla schermata iniziale con la scritta bianca su sfondo nero
che devo fare??
ho fatto nuovo il flash del firmware, è l'ultimo firmware h3g, e si è avviato ma è ancora lento, spesso non si sblocca trascinando il dito e non si accende se premo il pulsante centrale per afar accendere il display...
prima non aveva alcun problema.. ho cambiato pure filo e presa usb, ma sempre uguale... ho notato che all'accensione e durante la procedura di inizializzazione faceva delle piccole vibrazioni anche se non premevo nulla, e nella tastiera spesso premeva più volte le lettere anche se le premevo una volta..
sto scaricando l'ultimo firmware no brand italia, ma se flasho questo poi non posso tornare al firmware H3g...
mi sembrano strani tutti sti problemi...ripeto, prima non aveva problemi..
-
Quote:
dieguccio
Ma tu cosa hai installato e come?
Adesso hai il root?
Puoi spiegare cosa devi fare?
ho provato a seguire l'intera operazione per l'installazione del CWM Recovery e la rom pre-root
sono arrivato fino all'operazione d'installazione della Recovery CWM e odin mi dava che l'operazione era riuscita, solo che poi cercando di andare a installare la rom pre-root nemmeno la trova in recovery nonostante io abbia copiato il file all'interno della memoria del telefono
non ho il root
e volevo fare il root a un galaxy note 3
-
Quote:
Titro
ho provato a seguire l'intera operazione per l'installazione del CWM Recovery e la rom pre-root
sono arrivato fino all'operazione d'installazione della Recovery CWM e odin mi dava che l'operazione era riuscita, solo che poi cercando di andare a installare la rom pre-root nemmeno la trova in recovery nonostante io abbia copiato il file all'interno della memoria del telefono
non ho il root
e volevo fare il root a un galaxy note 3
Ma per caso ti sei accorto che c'è towelroot ? ._. Stai facendo un bordello per niente. Installare la cwm è semplicissimo e basta seguire la guida. Inoltre hai fatto un discorso incasinato.
-
ragazzi vi chiedo una mano....
ho la rom audax che mi ha fatto il root in fase di flash, quindi ho ottenuto il root con la rom moddata...volendo provare la cyano posso flashare il file zip dalla cwm oppure mi serve il root ...per le gapps ho letto che ci vogliono quelle della pa che sono su base 4.4.4....grazie
ps
come Recovery custom ho questa CWM v6.0.4.8-KK va bene per la cyano
-
Ho capito qual è il mio problema..praticamente sul firmware stock brand H3G, ho messo il modem XXUFNF2, e quando ho rimesso il firmware stock H3G ha flashato anche il modem ENB1, perchè quando riuscivo a controllare il telefono mi sava pure banda base sconosciuta... allora ho provato a flashare solo il modem UENB1 ma dava gli stessi problemi, al che ho messo il modem XXUFNF2 e tutto funziona bene...
perciò chi diceva che si possono mettere tutti i modem che si vuole e tornare indietro HA TORTO, e soprattutto mi chiedo come sia possibile che un modem possa causare tutta questa instabilità al telefono...
-
N9005XXUFNF4
Questo è il firmware ultimo uscito in UK. Qualcuno l'ha provato? E soprattutto, se lo si installa si si può tornare indietro alla ultima ITV? GRAZIE
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
N9005XXUFNF4
Questo è il firmware ultimo uscito in UK. Qualcuno l'ha provato? E soprattutto, se lo si installa si si può tornare indietro alla ultima ITV? GRAZIE
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non l'ho provato ma ti posso dire che se passi a quella versione se poi vuoi passare a firmware itv devi aspettare che rilasciano la stessa versione firmware itv perché se metti ad esempio l'ultima itv che ad oggi è più vecchia dell'ultimo firmware uk da problemi
-
Quote:
AndroideDOC
Ma per caso ti sei accorto che c'è towelroot ? ._. Stai facendo un bordello per niente. Installare la cwm è semplicissimo e basta seguire la guida. Inoltre hai fatto un discorso incasinato.
io ho seguito la guida proposta su androidiani questa --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-n9005.html
nonostante ciò non funziona il root...towelroot non ne ho mai sentito parlare
un discorso incasinato? o.o ho descritto passo passo le operazione eseguite e detto dove non mi trovavo con l'operazione e ho risposto alle domande che mi hai posto nell'ordine che mi sono state fatte, non ho voluto articolare maggiormente semplicemente per evitare troppi giri di parole