Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato il mio note 3 no brand Italia alla versione con il download Booster tramite mobile odin pro e ho mantenuto il root. Poi a causa di un errore ho dovuto resettare il telefono e il root si è mantenuto non so come. Il mio Knox era già a 0×1 quindi per chi ha il contatore scattato non avrà problemi a fare questo aggiornamento
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
numero17
Ho aggiornato il mio note 3 no brand Italia alla versione con il download Booster tramite mobile odin pro e ho mantenuto il root. Poi a causa di un errore ho dovuto resettare il telefono e il root si è mantenuto non so come. Il mio Knox era già a 0×1 quindi per chi ha il contatore scattato non avrà problemi a fare questo aggiornamento
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ok grazie per la segnalazione, speravo avessi knox 0x0 per vedere se rimaneva tale anche dopo il flash con mobile odin ;) Ultima cosa da dove hai scaricato il nuovo firmware? Su sammobile non c'è ancora...
-
Esiste una procedura di deep clean anche sul NoteIII?
-
Quote:
numero17
Ti ringrazio della segnalazione, tienici aggiornati se puoi anche sui miglioramenti di fluidità e batteria, in uk dicevano che era mooolto meglio, al livello delle 4.3
-
A volte lo vedo pigro per il resto non credo sia cambiata la velocità. Il root lo si può fare senza problemi con cf auto root
-
Salve a tutti, volevo una info veloce, ho una x-note v17, ma volevo tornare all'ufficiale, come posso fare ? Qual'è la procedura migliore?
Grazie
-
Flasha con odin quella originale
-
Quote:
numero17
A volte lo vedo pigro per il resto non credo sia cambiata la velocità. Il root lo si può fare senza problemi con cf auto root
Androidiani App
Se usi cf porti il knox a 0x1. Attenzione a scrivere troppo conciso.
-
Ciao ragazzi, oggi sono qui per chiedervi se e possibile abbassare la frequenza minima a 330mhz.. attualmente si porta sempre a 12000 e qualcosa... ho root e ho trickstermod con il quale ho gia disattivato il MPDecision..
-
Quote:
numero17
Androidiani App
Quale versione sarebbe? Una leaked?