Attendi che venga aggiornata l'applicazione
Visualizzazione stampabile
1) la domanda va fatta in supporto modding, senza aprire altri thread
2)era meglio se chiedevi prima , perché adesso towelroot non funziona (almeno per ora)
Quindi devi aspettare ;)
Chiudo
Come detto nell'altro tread installando il penultimo firmware Italia hai fatto un downgrade, per quello hai problemi nella parte telefonica .. Adesso non ti resta che sperare che geohot faccia qualche progresso ;) oppure cfautoroot ma addio garanzia :eek:
Hai scritto che hai installato nd3 ed è la penultima versione ti assicuro che hai fatto downgrade, io ho Italia no brand con nd3 e adesso ho l'aggiornamento disponibile ma non lo faccio mi tengo il root ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/26/usuhaqeb.jpg
ciao ragazzi vorrei installare la infamous rom per note 3, ma dice che ci vuole il kernel bioshock.
come trovo il kernel bioshock e come lo installo? o va fatto tutto con la rom segnalata nel sito?Spoiler:
Ragazzi , volevo chiedervi io ho fatto il root per poter sentire la musica in macchina tramite usb ( Siccome ho letto di alcune app che fanno leggere il telefono come usb mass storage e poter sentire le canzoni ) , ma niente non funzionano . Come e cosa posso fare per far si che posso usare il cavo usb e sentire la musica in macchina ? Ho letto numerosi thread ma nessuno aveva la soluzione, devo installare un kernel ? Quale ? . Io ho gia knox warrenty void a 0x1 , per via di un aggiornamento ufficiale . Grazie