Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PsycoBoy
E' che non funziona proprio, sulla fotocamera e nei test sensori funziona, ma in tutte le altre app no nemmeno con i vari wipe. Penso che l'unica sia reinstallare il firmware... Teoricamente non dovrei avere il bootloader bloccato quindi basterebbe installare la versione precedente del firmware e poi rifare il procedimento?
In teoria si, io piuttosto rifarei il flash con mobile odin pro dello stesso firmware magari con i wipe... Ma hai fatto anche il wipe data e non va lo stesso w non hai perso il root?
-
Quote:
mike78
In teoria si, io piuttosto rifarei il flash con mobile odin pro dello stesso firmware magari con i wipe... Ma hai fatto anche il wipe data e non va lo stesso w non hai perso il root?
Non avevo nemmeno pensato di rifare il flash con Mobile Odin, Grazie! :D Comunque si ho fatto i 2 wipe da recovery e la rotazione non va lo stesso e il root l'ho mantenuto
-
Quote:
PsycoBoy
Non avevo nemmeno pensato di rifare il flash con Mobile Odin, Grazie! :D Comunque si ho fatto i 2 wipe da recovery e la rotazione non va lo stesso e il root l'ho mantenuto
Ok tienici aggiornati sul risultato sono operazioni che possono servire a tutti ;)
-
Quote:
mike78
Ok tienici aggiornati sul risultato sono operazioni che possono servire a tutti ;)
Riflashato con Mobile Odin, root mantenuto e rotazione di nuovo funzionante :)
Grazie!
-
Quote:
PsycoBoy
Riflashato con Mobile Odin, root mantenuto e rotazione di nuovo funzionante :)
Grazie!
Ottimo sei stato velocissimo :D
P. S. Per ringraziare premi thanks ;)
-
Quote:
nidios
Ho il telefono rootato, mi chiedo se ci sia una mos per aumentare gli apk sul multischermo senza cambiare ROM.
Sarà possibile?
Fabio
Nessuna indicazione... devo per forza cambiare la recovery?
fabio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho cercato ma non ho trovato nulla , è possibile passare lo stato del telefono da custom a official ? In modo da poter fare anche aggiornamenti via OTA ? Grazie
-
Quote:
PakoAT
Ho cercato ma non ho trovato nulla , è possibile passare lo stato del telefono da custom a official ? In modo da poter fare anche aggiornamenti via OTA ? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si basta utilizzare wanam xposed. Ovviamente devi avere il root e l'xposed framework
-
Quote:
PsycoBoy
Per quelli che sono passati all'ultima versione del firmware con Mobile Odin mantenendo il root, avete notato problemi con la rotazione automatica?
Ci scommetto la testa che hai disinstallato o bloccato Samsung HUB....
-
Quote:
GiGe89
[quote name="PakoAT" post=5934365]Ho cercato ma non ho trovato nulla , è possibile passare lo stato del telefono da custom a official ? In modo da poter fare anche aggiornamenti via OTA ? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si basta utilizzare wanam xposed. Ovviamente devi avere il root e l'xposed framework
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho usato wanam xposed ma niente rimane su personalizzato