Visualizzazione stampabile
-
Maledizione, ieri ho ricevuto il mio Note 3, lo lascio incustodito dieci secondi e me lo ritrovo per mano altrui con l'update del knox e altri cavoli che mi porta il kernel a 3.4.0-1955971 .
Ovviamente il root è andato, il contatore però non è trippato.
Towelroot non funziona più e si limita a dirmi che il device non è al momento compatibile.
Come posso riavere il root? C'è qualche modo pulito per fare downgrade?
-
Sì ma facendo il downgrade il telefono non è in grado di mandare e fare chiamate. So che c'è un trucco in cui cambiando il kernel facendo il root e mettendo di nuovo il nuovo kernel non dovrebbero esserci problemi ma non ti so dire se funziona perfettamente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
[QUOTE=numero17;5958815]Sì ma facendo il downgrade il telefono non è in grado di mandare e fare chiamate. So che c'è un trucco in cui cambiando il kernel facendo il root e mettendo di nuovo il nuovo kernel non dovrebbero esserci problemi ma non ti so dire se funziona perfettamente
Rispondevi a me?
Se si: Puoi essere può chiaro riguardo al metodo? Perchè a parte il trucco, partendo dal kernel vecchio è praticamente la stessa situazione in cui mi trovo adesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sempiternum
Maledizione, ieri ho ricevuto il mio Note 3, lo lascio incustodito dieci secondi e me lo ritrovo per mano altrui con l'update del knox e altri cavoli che mi porta il kernel a 3.4.0-1955971 .
Ovviamente il root è andato, il contatore però non è trippato.
Towelroot non funziona più e si limita a dirmi che il device non è al momento compatibile.
Come posso riavere il root? C'è qualche modo pulito per fare downgrade?
Dai una letta a questo post magari può tornarti utile https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5956935
-
Salve a tutti ho un problema ho installato l'ultimo kernel basato su nf4 release extreme ma la galleria come apro un immagine mi va in Force Close e questo mi succede anche con le altre versioni del Lean tutto questo su rom stock con twrp recovery. Ho già pulito la cache dell'applicazione e riavviato più volte pulendo anche la dalvik. Chi mi può aiutare a risolvere?
-
Ciao, mi stavo chiedendo se e possibile eseguire un Nandroid backup o simile avendo sul telefono il solo root...quindi recovery originale e non Cwm re Overy con cui è possibile il nandroid backup...
-
Quote:
alenyc
Ciao, mi stavo chiedendo se e possibile eseguire un Nandroid backup o simile avendo sul telefono il solo root...quindi recovery originale e non Cwm re Overy con cui è possibile il nandroid backup...
Io uso Titanium backup pro e mi trovo bene, puoi fare il backup delle app con tutti i relativi dati, dei punti wifi, dei messaggi e di parecchie altre cose e salvarle su sd e su cloud e ripristinarle quando installi la nuova rom. Inoltre ti permette di congelare le app anche di sistema che non ti servono e di fare parecchie altre cose. Stai solo attento che se ripristini il backup fatto su una rom stock su un'altra non stock ci può essere qualche problemino di compatibilità, se invece lo utilizzi solo con rom stock non ci sono problemi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Sì lo uso già da tempo titanium
..mi riferivo più che altro al backup nandroid. ..ma penso a questo punto che si possa fare solo via recovery modificata...
-
Salve, ad oggi 10 agosto ancora nessuna novità per quanto riguarda azzerare il contatore knox??
-
Quote:
Teodoro777
Salve, ad oggi 10 agosto ancora nessuna novità per quanto riguarda azzerare il contatore knox??
No nessuna e dubito ce ne saranno mai ;)
Comunque per queste informazioni, c'è il thread di supporto modding
Edit : se ne parla anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419632
Chiudo