Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Esiste la MIUI per il Note 3?
Si, ma uscita da poco rotfl
-
Salve, una curiosità, è possibile tornare alla 4.3 dalla 4.4.2 mantenendo knox a 0x0?
Grazie
-
Quote:
KiLiKEO
Qualche anima pia può rispondere alla mia domanda per favore?
Ho un note 3 con knox 0x1 (quindi garanzia invalidata) e senza root, poiché tempo fa l'avevo fatto ma l'imei era andato a .......e l'ho ripristinato su rom stock sammy 4.3. Adesso vorrei installare la 4.4.2 stock e la TWRP 2.6.3.7. Come devo procedere? Che file devo scaricare?
Attenzione al linguaggio
-
Quote:
klub
Salve, una curiosità, è possibile tornare alla 4.3 dalla 4.4.2 mantenendo knox a 0x0?
Grazie
Non è proprio possibile tornare alla 4.3, con o senza knox flaggato
-
Salve ragazzi. Qualcuno può segnalarmi una procedura o un'applicazione per il temporaneo unroot del note3, per il solito rompiscatole di skygo? Grazie anticipato e un thanks assicurato a chi mi aiuta ;)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Salve ragazzi. Qualcuno può segnalarmi una procedura o un'applicazione per il temporaneo unroot del note3, per il solito rompiscatole di skygo? Grazie anticipato e un thanks assicurato a chi mi aiuta ;)
Esiste Skygo modo che va bene sui dispositivi rotati cerca in rete
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Basta disattivare il superuser quando ti serve poi rimetti la spunta http://img.tapatalk.com/d/14/09/04/2uta8a7u.jpg
-
Quote:
mike78
Ho provato anche così ma skygo se ne accorge ugualmente
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ho provato anche così ma skygo se ne accorge ugualmente
Ok non lo sapevo, non uso skigo... Su infinity e altre applicazioni funziona... Mi dispiace ;)
-
ho risolto, trovato skygo moddato per KK.
https://www.dropbox.com/s/c6trumny92...X_mod.apk?dl=0
l'ho caricato su dropbox in maniera tale da averlo sempre disponibile se a qualcun'altro possa servire