si ma non sostituisce tutto, anche la parte delle chiamate.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho una confusione immensa in testa perchè non riesco a trovare una risposta esatta e concreta alla mia domanda: è possibile avere i permessi di root senza invalidare la garanzia con i valori di seguito?
AP: N9005XXUBMJ3
CP: N9005XXUBMJ2
CSC: N9005ITVBMJ3
[QUOTE=
P.s. ovviamente vorrei avere root e soprattutto region unlock perché viaggio spesso fuori UE[/QUOTE]
Domanda cosa serve region unlock?
A sbloccare i device presi fuori italia e europa... Altrimenti per usarli dovresti avere la sim del paese (es. Se lo prendi in cina devi utilizzarlo con sim cinese) ma per fortuna anche Samsung si è accorta della cavolata e prossimamente verrà tolto... Forse su note 3 no ma sui successivi sicuro ;)
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Da quello che sono riuscito a capire con la MJ3 ad alcuni utenti il contatore è aumentato (invalidando la garanzia ovviamente) ed invece ad altri nulla sul contatore Knox...quindi penso che con questa versione sia a tuo rischio e pericolo:(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quindi ancora non c'è nulla di sicuro e definitivo
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Io so che con la versione MJ1 ITV è quello piu sicuro e che non comporta l'aumento del contatore... anche perche io ho proprio quella versione e ho il root...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App