Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosworthwolf
Buongiorno ragazzi, un mio amico ha avuto problemi a seguito dell'ultimo aggiornamento (XXUGNG1)....telefono originale, mai moddato, mai fatto root....subito dopo l'aggiornamento non ha più agganciato il segnale..inizialmente ha creduto fosse stato bloccato (il telefono è usato)...invece l'imei risulta libero... a qualcuno è capitata la stessa cosa e sa come risolvere il problema? Grazie mille in anticipo.
Se hai già fatto il reset senza risolvere l'unica cosa da fare e flashare con odin il firmware... Oppure ho sentito parlare (ma non ho mai provato) che con kies c'è una specie di ripristino di emergenza...
-
Quote:
mike78
Se hai già fatto il reset senza risolvere l'unica cosa da fare e flashare con odin il firmware... Oppure ho sentito parlare (ma non ho mai provato) che con kies c'è una specie di ripristino di emergenza...
intendi riflashare lo stesso firmware (cioè l'ultimo) o qualche versione precedente (a tal proposito, è possibile effettuare il downgrade?)??
-
Quote:
mike78
Se con il reset e dati fabbrica nn hai risolto, prova a riflashare lo stesso fw, facendo di nuovo reset dati fabbrica sia prima che dopo il flash
-
Quote:
cosworthwolf
intendi riflashare lo stesso firmware (cioè l'ultimo) o qualche versione precedente (a tal proposito, è possibile effettuare il downgrade?)??
Lo stesso firmware il downgrade non si può fare....
-
Vorrei sapere se Towelroot funziona sulla ultima 4.3 MK2, Grazie :)
-
Quote:
Feybio
Vorrei sapere se Towelroot funziona sulla ultima 4.3 MK2, Grazie :)
Dovrebbe funzionare. Scarica e prova. Se non va ti avisa. :)
-
Quote:
adywizard
Dovrebbe funzionare. Scarica e prova. Se non va ti avisa. :)
Ok, e per togliere il root basta andare in SuperSu e fare unroot giusto?
-
Quote:
Feybio
Ok, e per togliere il root basta andare in SuperSu e fare unroot giusto?
Si di solito basta fare così. Ma devi installare supersu da play store perché non si installa con towelroot.
-
Ragazzi , ho il root ed un kernel , voglio rimettere il kernel originale come faccio ? Avevo letto una guida ma non la ritrovo ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
PakoAT
Ragazzi , ho il root ed un kernel , voglio rimettere il kernel originale come faccio ? Avevo letto una guida ma non la ritrovo ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Basta scaricare il kernel stock e fare flash via recovery. Prima di fare flash fai un wipe cache e dalvik. Kernel stock deve corrispondere al firmware che monti.