Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Prova con gravity box lo trovi tra i download di xposed
ciao ho scaricato gravity box ma non vedo nessuna indicazione fra i vari menù riguardante la possibilità di disabilitare questo fastidioso avviso
grazie
ciao
-
Quote:
zokyworld
Buongiorno a tutti spero di essere nel posto giusto, qualcuno sa se esiste un modo di far'apprendere ad un tasto fisico una gesture? mi spiego meglio mi piacerebbe fare in modo che quando tengo premuto prolungato il tasto indieto mi si attivi la modalità una mano che si attiva con lo swipe veloce destra sinistra, con wanam puoi programmarlo ma ti da solo specifiche funzini
Ho trovato quello che cercavi. Devi installare 2 moduli xposed. Il primo si chiama one-handed mod e il secondo si chiama xposed additions (devi acquistare la versione pro) quest'ultima ti permette rimappare i tasti. Con la versione donate si può aggiungere una o più app a tua scelta a qualsiasi tasto. Il primo modulo non è altro che la modalità una mano per tutti dispositivi. Dato che la modalità una mano è una gesture non si può assegnare a un tasto, ma se invece assegni una app (e qua subentra one-handed mod) il gioco e fatto.
-
Quote:
adywizard
Ho trovato quello che cercavi. Devi installare 2 moduli xposed. Il primo si chiama one-handed mod e il secondo si chiama xposed additions (devi acquistare la versione pro) quest'ultima ti permette rimappare i tasti. Con la versione donate si può aggiungere una o più app a tua scelta a qualsiasi tasto. Il primo modulo non è altro che la modalità una mano per tutti dispositivi. Dato che la modalità una mano è una gesture non si può assegnare a un tasto, ma se invece assegni una app (e qua subentra one-handed mod) il gioco e fatto.
grazie mille, stasera provo a fare il tutto, grazie ancora
-
Quote:
zokyworld
grazie mille, stasera provo a fare il tutto, grazie ancora
Prima di acquistare la versione donate prova a capire se il modulo one-handed mod funziona con nostro dispositivo. Io so che xposed additions funziona ma quel altro non l'ho provato.
-
Ragazzi, mi è uscito un messaggio "Aggiornamento della protezione", ho fatto il root rimanendo a Knox 0x0, se lo faccio il knox scatta a 0x1 ?
-
Quote:
Arkans
Ragazzi, mi è uscito un messaggio "Aggiornamento della protezione", ho fatto il root rimanendo a Knox 0x0, se lo faccio il knox scatta a 0x1 ?
A me mi è uscito una volta questo messaggio o dato l'ok è partito poi si era fermato dicendomi che non era possibile aggiornare e d'allora che non l'ho visto mai più. :D
comunque non so se scatta il knox io l'avevo gia a 0x1
-
Quote:
fuscomblindo
ciao ho scaricato gravity box ma non vedo nessuna indicazione fra i vari menù riguardante la possibilità di disabilitare questo fastidioso avviso
grazie
ciao
Vai su menu spegnimento e led. In fondo dice avviso per poca batteria ci clicchi e selezioni solo popup solo audio o niente
-
Quote:
simoboy89
Vai su menu spegnimento e led. In fondo dice avviso per poca batteria ci clicchi e selezioni solo popup solo audio o niente
mi tocca approfittare ancora della tua disponibilità: ho fatto come mi hai consigliato ma, arrivato alla fatidica soglia del 30% di carica, mi ha rifatto il maledetto suono!
-
Quote:
fuscomblindo
mi tocca approfittare ancora della tua disponibilità: ho fatto come mi hai consigliato ma, arrivato alla fatidica soglia del 30% di carica, mi ha rifatto il maledetto suono!
Io ho provato per curiosità ieri con wanam come ti avevo consigliato e funziona! Non avevo mai provato prima perché di solito la sera(quando è scarico) lo tengo in vibrazione e quindi i suoni non si sentono... Hai riavviato dopo la modifica con wanam?
-
Quote:
fuscomblindo
Stavo chiedendo la stessa cosa. Hai riavviato dopo la modifica?