Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Ho provato già mando cambia niente.. Quando vado su Google play Store l applicazione non la trova mentre su Google la trova continua a dirmi che il prodotto non è disponibile nel tuo paese....questa app è planplus pen note.. Ed è a pagamento..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
A me non mi dice che non è disponibile nel mio paese ma invece non me la lascia scaricare perché gli dispositivi non sono compatibili.[/QUOTE]
Se cerchi in inglese "how to download incompatible apps from play store" trovi tutto. Lo sto leggendo adesso
-
Quote:
EmmeVi75
Dopo aver letto un po' di descrizioni di ROM penso che installero la AUDAX, ora vi chiedo se mi potete consigliare qualche guida, quelle più semplici e affidabili, per i permessi di root e per sostituire il bootloader per poi andare ad installare la ROM Audax. Per SIII avevo trovato delle guide che ti seguivano passo passo dove era impossibile sbagliare, su XDA ho trovato molte guide ma non si capisce nulla!!!
Che firmware hai?
-
Quote:
adywizard
Che firmware hai?
KOT49H.N9005XXUGNG1
AP:N9005XXUGNG1
CP:N9005XXUGNG1
CDC:N9005ITVGNG1
Serve altro?
-
Quote:
EmmeVi75
KOT49H.N9005XXUGNG1
AP:N9005XXUGNG1
CP:N9005XXUGNG1
CDC:N9005ITVGNG1
Serve altro?
Non devi sostituire il bootloader. Se vuoi installare la audax invalidi la garanzia. Vuoi procedere?
-
Quote:
adywizard
Non devi sostituire il bootloader. Se vuoi installare la audax invalidi la garanzia. Vuoi procedere?
Si, vorrei sostituire pure il kernel!
Quali sono le ROM che posso installare senza perdere la garanzia?
-
Quote:
EmmeVi75
Si, vorrei sostituire pure il kernel!
Quali sono le ROM che posso installare senza perdere la garanzia?
A d'esempio questa
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2859761
Il cuoco è italiano
-
Quote:
adywizard
[quote name="adywizard" post=6113779]Ho provato già mando cambia niente.. Quando vado su Google play Store l applicazione non la trova mentre su Google la trova continua a dirmi che il prodotto non è disponibile nel tuo paese....questa app è planplus pen note.. Ed è a pagamento..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
A me non mi dice che non è disponibile nel mio paese ma invece non me la lascia scaricare perché gli dispositivi non sono compatibili.[/QUOTE]
Se cerchi in inglese "how to download incompatible apps from play store" trovi tutto. Lo sto leggendo adesso[/QUOTE]
Provo a cercare pure io ora.. Fammi sapere se trovi una soluzione.. Strano che a te dica del modello.. A me invece del paese.. Bho..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo81
A me non mi dice che non è disponibile nel mio paese ma invece non me la lascia scaricare perché gli dispositivi non sono compatibili.
Se cerchi in inglese "how to download incompatible apps from play store" trovi tutto. Lo sto leggendo adesso[/QUOTE]
Provo a cercare pure io ora.. Fammi sapere se trovi una soluzione.. Strano che a te dica del modello.. A me invece del paese.. Bho..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se a te non ti dice niente del modello e non la puoi scaricare per via del paese poi usare una vpn connetti ti con una vpn fai un altro account Gmail da un server americano e poi scarica la app. Dovrebbe funzionare:)
-
Quote:
adywizard
[quote name="riccardo81" post=6114816]A me non mi dice che non è disponibile nel mio paese ma invece non me la lascia scaricare perché gli dispositivi non sono compatibili.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se a te non ti dice niente del modello e non la puoi scaricare per via del paese poi usare una vpn connetti ti con una vpn fai un altro account Gmail da un server americano e poi scarica la app. Dovrebbe funzionare:)[/QUOTE]
Cioè..?... Vpn..?.. Mi diresti passo passo come fare..?.. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Cerca una vpn gratuita nel play store ,scarica imposta server dopo prova scaricare la app che vuoi. Se per caso non ti lascia crea un nuovo account Google ,sempre devi essere connesso tramite un altro server e dopo scarica la app.