Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Cerca una vpn gratuita nel play store ,scarica imposta server dopo prova scaricare la app che vuoi. Se per caso non ti lascia crea un nuovo account Google ,sempre devi essere connesso tramite un altro server e dopo scarica la app.
Io t ringrazio per le risposte tempestive ma non ho capito una mazza..non so cosa sia una vpn.. Tanto meno non so come cercarlab nel play store.. E poi tutto il resto che mi hai detto.. T chiedo di esser paziente.. Se riesci magari semplifica un po.. È arabo per me..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi sia con l'Audax che con la Crash rom ho lo stesso problema,il Gps non aggancia in nessun modo...anche usando gps fix non vuole proprio saperne di trovare il satellite,in nessun modo...come posso risolvere?
-
Quote:
riccardo81
[quote name="adywizard" post=6114922]Cerca una vpn gratuita nel play store ,scarica imposta server dopo prova scaricare la app che vuoi. Se per caso non ti lascia crea un nuovo account Google ,sempre devi essere connesso tramite un altro server e dopo scarica la app.
Io t ringrazio per le risposte tempestive ma non ho capito una mazza..non so cosa sia una vpn.. Tanto meno non so come cercarlab nel play store.. E poi tutto il resto che mi hai detto.. T chiedo di esser paziente.. Se riesci magari semplifica un po.. È arabo per me..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tra l altro ora che vedo cercando con Google planplus pen note dal note 3 mi dice l app non è disponibile nel tuo paese... Mentre se cerco l app con Google dal PC mi dice che non è compatibile con nessun dei miei dispositivi..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi sia con l'Audax che con la Crash rom ho lo stesso problema,il Gps non aggancia in nessun modo...anche usando gps fix non vuole proprio saperne di trovare il satellite,in nessun modo...come posso risolvere?
Prova fare cosi:
*#0011# apri menu -> Back di nuovo menu -> key input metti q di nuovo menu -> key input metti 0000 aspeta 10 sec dovresti vedere thugas2khas dispkay 0 seleziona row -> mainmenu -> umts -> common -> nv rebuild -> nv rebuild -> finish e non uscire subito menu aspeta 30 sec poi riavvia. Se di nuovo non funziona ce un altro metodo dimmelo dopo.
Il codice devi digitarlo dalla tastiera della app del telefono:)
-
Non mi esce niente dopo aver messo 0000 niente thugas2khas :D
-
Quote:
Galaxy91
Non mi esce niente dopo aver messo 0000 niente thugas2khas :D
Hai continuato comunque ho ti sei fermato?
-
mi servirebbe l'apk di SHealth del note3 originale, sapete aiutarmi?
-
Quote:
Nikka93
mi servirebbe l'apk di SHealth del note3 originale, sapete aiutarmi?
Se c'è l'hai ancora installata usa apk extractor per estrarre l'app se l'hai disinstallata allora cerca così con google s health apk note 3 download la trovi subito.
-
trovo solo quella dell S5 su xda...
-
Quote:
Nikka93
trovo solo quella dell S5 su xda...
Ci sono riuscito a trovarla subito cerca meglio