Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Gps status gia scaricato per controllare i satelliti in Impostazioni/Gps e Sensori
È impostato di scaricare i dati agps automaticamente una volta al giorno....
Ottimo allora credo che mi merito un grazie:)
-
Ciao a tutti! Volevo sapere se c'è una mod di exposed Che mette la foto in chiamata a tutto schermo??
-
Quote:
PierrePisa
Ciao a tutti! Volevo sapere se c'è una mod di exposed Che mette la foto in chiamata a tutto schermo??
Forse si può fare con xblast mod
-
Quote:
adywizard
Forse si può fare con xblast mod
Ok! Ma cmq come faccio a sapere se i moduli presenti in exposed istallare sono compatibili con note 3?
-
Quote:
PierrePisa
Ok! Ma cmq come faccio a sapere se i moduli presenti in exposed istallare sono compatibili con note 3?
Di solito riportano quali rom e quale versione di Android sono compatibili.
Edit:
Sotto la descrizione di solito mettono link del sito o thread ufficiale della app dove poi approfondire la compatibilità e dove poi segnalare i bug.
-
Salve ragazzi, non essendo un grande esperto di modding volevo chiedervi lumi... Secondo voi è possibile che nei prossimi mesi venga rilasciata per Note 3 una rom pressocchè simile a quella del note 4?? in realtà volevo sapere se secondo voi sarà possibile avere su note 3 le nuove funzionalità della s-pen e del multiwindows o è da escludersi a priori!
Illuminatemi (ma non datemi fuoco)!
-
Quote:
cincilla86
Salve ragazzi, non essendo un grande esperto di modding volevo chiedervi lumi... Secondo voi è possibile che nei prossimi mesi venga rilasciata per Note 3 una rom pressocchè simile a quella del note 4?? in realtà volevo sapere se secondo voi sarà possibile avere su note 3 le nuove funzionalità della s-pen e del multiwindows o è da escludersi a priori!
Illuminatemi (ma non datemi fuoco)!
Probabilmente ci sarà un porting come con s5. Ma chi lo sa:D:D
-
Quote:
adywizard
Prova ripetere
*#0011#
Premi menu -> premi back
Premi menu -> premi key input > Q
Premi menù -> premi key input > 0000
Aspetta un po
Premi su UMTS
Premi su Common
Premi su NV Rebuild
Premi di nuovo su NV Rebuild
Premi su System, Protocol, Gps, Ims
Aspetta 30 sec e poi spegni telefono
Dovrebbe andare quando riaccendi
Se non va fammi sapere ti diro un'altra procedura
È un po più macchinosa. Ma funziona. Dovrebbe andare anche così se hai una rom tw.
Se va dimmelo anche perché devi fare un'altra piccola cosa dopo.
Comunque grazie a questi passaggi ho risolto il problema del gps...consiglio di creare un 3D che potrebbe essere molto utile alle persone che riscontrano questo problema
-
Quote:
Galaxy91
Comunque grazie a questi passaggi ho risolto il problema del gps...consiglio di creare un 3D che potrebbe essere molto utile alle persone che riscontrano questo problema
Crea lo metti ciò che ho scritto qua. È una guida abbastanza vecchia. Io l'ho usata tempo fa perché avevo stessi problemi. Ma merito va a un dev del xda. :)
-